Mah, niente di che. Fognini non era in grandi condizioni e ha praticamente regalato i due break decisivi, poi Ferrer è uno di quei giocatori con cui non ha proprio le armi, se giocano una buona partita.
Piuttosto mi piacerebbe sapere come ha fatto a fare solo due game oggi... cioè, forse persino io riesco a fare almeno tre game contro Dolgopollo (in un modo o nell'altro riuscirebbe a farmeli vincere )

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
Io non ci vedo niente di strano nel pensare che nadal possa arrivare a 19-20 slam. Chiaramente queste sono previsioni sul futuro, quindi un'azzardo, una scommessa, si può indovinare come cannare in pieno, io mi immagino un nadal in corsa per gli slam per altri 3 anni, ora ne ha 27, e sulla terra è il super favorito, gli basterebbe uno slam all'anno più parigi per essere già a 19 entro il 2016/17, questo considerando anche la pochezza dei giovani attuali, non c'è ricambio all'altezza e questo può aiutare gli attuali a vincere per più tempo. Magari poi si ferma a 16 per via di problemi fisici che ritornano, ma non potendo sapere se incapperà in infortuni che lo tengono lontano dai campi per mesi è valido considerare entrambe le opzioni. Quindi non mi sermbra affatto astratto immaginare che possa avvicinare i 20. Io la vedo così e non lo dico di certo per gufare
In giro ci sono principalmente due categorie di persone a sostenere una cosa del genere:
- ex tennisti professionisti, cioè gente che può dire quello che vuole e tanto nessuno glielo rinfaccia: ad esempio, Becker si può permettere di dire che nel 2012 Djokovic era avviato verso il Grande Slam... una roba che a me ha fatto quasi soffocare dalle risate quando l'ho letta ma che ovviamente non scalfisce minimamente il prestigio di Becker (come tante altre cose che ha fatto Becker in vita sua)
- la categoria di cui si parlava, i Fedtards, basti vedere un anno fa: Nadal perde a Vina del Mar, e questi qua sono sicuri che non sarebbe mai più tornato a certi livelli, dopo un mese vince Indian Wells e temono un nuovo 2010. Sono più disperati loro se Nadal vince che i tifosi di Nadal felici.

Insomma, da gente così mi aspetto questo ed altro... poi va beh, la storia che sulla terra vincerà altri 3-4 slam: l'anno scorso ha seriamente rischiato di perdere la sua seconda partita al Roland Garros (tralasciando che era un Nadal così così), Djokovic è stramotivato per vincere l'unico Slam che gli manca, cioè... cosa suggerisce che Djokovic non riuscirà mai più a batterlo, anche se sulla terra? Boh.
Per questo e per altri motivi, per ora i 20 slam per Nadal li vedo completamente campati in aria... poi certo, tutto può essere... magari li vince davvero