Pareggio che tutto sommato ci sta. Peccato per la dormita generale del primo tempo, da parte di un po' tutti i big. Una volta in 10 la difesa è passata a 4 e, sarà un caso, ma abbiamo fatto meglio.
Pareggio che tutto sommato ci sta. Peccato per la dormita generale del primo tempo, da parte di un po' tutti i big. Una volta in 10 la difesa è passata a 4 e, sarà un caso, ma abbiamo fatto meglio.
Ultima modifica di H Sakuragi; 26-01-2014 alle 03:46
Mi dispiace per la Coppa Italia, io avrei messo più titolari, ma Conte avrà sicuramente avuto i suoi motivi per dare spazio a tutte quelle riserve, mi accontento del terzo storico scudetto consecutivo. Spero almeno che per l'Europa League avranno modo di giocare i migliori.
Complimenti intanto alla Roma soprattutto per quello che sta facendo in campionato, a questo punto a mio parere meriterebbe di vincere qualcosa, se solo ci fosse stata questa Roma nell'Inter del triplete...
Buona prova poi della Juve con l'altra fazione di Roma: sotto di un gol, in 10, fuori casa, avversario la Lazio...E l'abbiamo comunque pareggiata, grande soddisfazione.
Io non avrei preso Osvaldo. Per il resto è un ottimo attaccante con qualità tecniche importanti.
Se l'anno prossimo davvero cambieremo al 4-3-3 / 4-2-3-1 sono curioso di vedere se Asa giochera terzino sinistro e quali esterni prenderemo![]()
Le ultime mi danno al 90% Osvaldo col numero 18.
Secondo me Asa sarà riciclato terzino perché ha il ripiego dalla sua. Poi verrà riscattato Berardi, o almeno io ci spero tantissimo. A me, comunque, il 4-2-3-1 stuzzicherebbe tantissimo: Pogba dietro alla prima punta Tevez, con Berardi e un'altra ala (Nani/Di Maria) ai lati. Vidal-Marchisio dietro.
Ultima modifica di H Sakuragi; 01-02-2014 alle 15:57
Berardi secondo me potrebbe integrarsi piano piano con la squadra proprio come fece Pogba, ha molto potenziale.
Sulla questione esterni, negli ultimi tempi ci sono questi altri 3 nomi che circolano maggiormente : Cerci, Cuadrado e Nani.
Su Cuadrado personalmente la vedo molto dura, dipende soprattutto dall'Udinese, molto probabilmente verrà riscattato dalla Fiorentina. Cerci potrebbe piacere a Conte, ha il contratto in scadenza nel 2015 e il Torino vorrebbe riscattare l'altrà metà di Immobile , forse si potrebbe imbastire una trattativa. Anche la Roma però potrebbe farsi sotto. Nani invece è davvero possibile secondo me, è sempre piaciuto al Mister e l'offerta prima della fine del calciomercato potrebbe significare che ci riproveremo per lui in estate