Pagina 104 di 168 PrimaPrima ... 45494102103104105106114154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Sti' cali di tensione sono terrificanti.
    Si ma giocavamo contro i morti. Vucinic ha preso un palo camminando per dire.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Io direi un Caceres non pronto e la mancanza in sè di Barzagli. Per il resto il goal è comunque arrivato su calcio d'angolo, dopo nonostante tutto siamo riusciti a controllare la partita.

Sono soddisfattissimo.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Si ma giocavamo contro i morti. Vucinic ha preso un palo camminando per dire.
    Appunto, coi morti. Ringrazio palacio che s'e' mangiato due gol da solo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Appunto, coi morti. Ringrazio palacio che s'e' mangiato due gol da solo
    E noi potevamo farne altri due.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    E noi potevamo farne altri due.
    Ok, sempre contro dei morti comunque. Non a caso abbiamo rischiato con lazio e samp. Pero non e' normale difendersi cosi contro tutti, prediamo un gol a partita. Vinciamo per inerzia e per le individualita', il gioco di squadra in fase offensiva e' andato a farsi benedire.

Sato' io troppo pessimista, ma sto modo di giocare non mi piace.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ma perchè, il primo goal non è forse arrivato grazie al gioco di squadra?

E il secondo, per quanto mi riguarda è avvenuto non solo grazie a Chiellini, ma anche grazie a Pogba.

Non sono mica individualità queste.

E se proprio vogliamo dirla tutta, non è grazie alle individualità che ad ogni rimpallo la Juve era subito sul pallone, ma anche grazie ad un sapiente gioco di posizioni.
    Ultima modifica di Daredevil; 02-02-2014 alle 23:04

Predefinito

Ok, sempre contro dei morti comunque. Non a caso abbiamo rischiato con lazio e samp. Pero non e' normale difendersi cosi contro tutti, prediamo un gol a partita. Vinciamo per inerzia e per le individualita', il gioco di squadra in fase offensiva e' andato a farsi benedire.

Sato' io troppo pessimista, ma sto modo di giocare non mi piace.
    In Italia va bene così, poi è impensabile asfaltare tutti.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

59 punti. Qualsiasi parola (favorevole o sfavorevole) é superflua.

Io dico solo Conte a vita.

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

"Presente e futuro. La Juventus viaggia su questi due binari, campionato ed Europa League da una parte, programmazione estiva dall’altra. E la condicio sine qua non cambia: Antonio Conte. Madama lavora per blindare il proprio tecnico, vuole continuare ad alimentare un progetto vincente, ponendo nel tecnico salentino l’assoluta certezza. Colloqui in fase embrionale, pronti a sfociare in un rinnovo, tempistiche incerte ma basi solide, con tanto di chiacchiericci infondati cancellati.

In un primo momento, secondo quanto raccolto da Goal Italia, sembrava che le parti fossero vicine a un accordo fino al 30 giugno 2016, quindi una sola stagione in più dell’attuale scadenza. Nelle ultime settimane, tuttavia, i colloqui si sarebbero spostati su altri versanti, appunto, 2017 o 2018. Segno di un legame pronto a proseguire ancora per molto tempo, segno di armonia totale in corso.

D’altronde, e ciò testimonia come il futuro sia abbastanza delineato, gli uomini di corso Galileo Ferraris sono pronti a tuffarsi nel prossimo mercato seguendo totalmente i dettami proposti dal condottiero leccese. Portare a casa uno tra Juan Cuadrado (Fiorentina) e Alessio Cerci (Toro), a detta dei bene informati, rappresenta la priorità per l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Fabio Paratici. Insomma, occorre una pedina di questo tipo per iniziare a intraprendere nuovi percorsi tecnico-tattici. 4-3-3 sullo sfondo? Si vedrà.

Quindi, nonostante il Monaco nei mesi scorsi abbia provato a sondare l’umore di Conte, il trasferimento in terra francese non è destinato a concretizzarsi. Vuoi perché l’allenatore campione d’Italia nel torinese si sente “a casa”, vuoi perché l’evoluzione societaria bianconera comporterà – nel breve e lungo termine – la possibilità di effettuare importanti investimenti mirati. Politica necessaria per tentare di colmare il gap con le big europee.

Già, la Champions League, vero e proprio obiettivo contiano. Un trofeo che manca da ormai troppi anni nel torinese e che, con il passare del tempo, ha assunto i contorni di un’ossessione.
    L’attualità economica del calcio italiano, però, sottolinea come la pazienza debba regnare sovrana. E la Juventus, forte di un patrimonio tecnico assai valorizzato negli ultimi anni, può iniziare a pensare di puntellare l’organico col fine di avvicinarsi sempre di più alla coppa dalle grandi orecchie.

La missione non è semplice, assolutamente, ma sotto la Mole vige la volontà di voler continuare a costruire. Espressione tanto cara a Conte, il quale stringe i tempi con Madama per quanto concerne il prolungamento. Mesi importanti in tal senso. Ma il futuro, a meno di clamorosi colpi di scena, è già scritto. Per la gioia dello stesso mister, della Vecchia Signora e di tutti i suoi tifosi."

Goal.com

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Non c'è Quaglia.

"Ecco la lista consegnata dalla Juventus alla Uefa con i nomi dei 23 giocatori bianconeri che prenderanno parte all'Europa League:

Asamoah
    Barzagli
    Bonucci
    Buffon
    Caceres
    Chiellini
    Giovinco
    Isla
    Lichtsteiner
    Llorente
    Marchisio
    Ogbonna