Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
sbaglio o sei dalla parte di quel depravato di De Rosa? Guarda che di "venduti" ce ne sono tanti al governo...e la maggioranza è maschile... è la realtà dei fatti...non una supposizione...lui compreso...un essere abominevole così chi se lo poteva comprare, se non Grillo?
Non so neanch chi sia, quindi ignoro il motivo per cui lo consideri "depravato", e non mi interessa molto. Se la penso come lui, spero che non implichi che pure io sono un depravato...

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
Posso pure essere d accordo,ma il pd non è un partito bensì un'accozzaglia di ex dc,ex comunisti,ex radicali,etc,etc,fossero tutti renziani era meglio,dubito che possano garantire governabilità.
Ho solo sto' dubbio.
E che t'aggia di? Se vince le elezioni, che governi per 5 anni. Se farà cagate, alle prossime non li voteranno più. Ma almeno possiamo giudicare 5 anni di operato...allo stato attuale delle cose la scusa più usata dai politic per giustificare la loro inettitudine è "NOi volevamo fare, ma a causa dei numeri alle camere non potevamo..."

Diamogli modo di fare, poi si giudica se fan bene o male. E non parlo di PD , ma di chiunque possa vincere.