QUOTO E AGGIUNGO: se il governo Renzi per farsi pubblicità opta sul lato B delle donne per affiggere i suoi manifesti...il governo è caduto proprio in basso! Doppio schifo!![]()
![]()
![]()
Io amo l'Italia - Magdi Cristiano Allam
Rivoluzione Civile - Ingroia
Lega Nord - Maroni
Moderati in Rivoluzione - Samorì
Il Popolo delle Libertà - Berlusconi
La Destra - Storace
Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale
Movimento Cinque Stelle - Beppe Grillo
Partito Democratico
Sinistra Ecologia Livertà - Vendola
Diritti e Libertà - Centro Democratico
Forza Nuova
Partito Comunista dei Lavoratori
Fare per Fermare il Declino
Con Monti per l'Italia
Futuro e Libertà - Fini
Unione di Centro - Casini
Partito Socialista Italiano
Altro (specificare)
Astenuto
QUOTO E AGGIUNGO: se il governo Renzi per farsi pubblicità opta sul lato B delle donne per affiggere i suoi manifesti...il governo è caduto proprio in basso! Doppio schifo!![]()
![]()
![]()
A me la Boldrini piace decisamente. Basta leggersi un po' di biografia per vedere che non è una che sta li a caso.. E non dispiace affatto nemmeno Renzi. Per ora.
Ultima modifica di Andrew Clemence; 02-02-2014 alle 18:08
AH, ho seguito su Twitter ( e smesso di seguire subito dopo...) Grillo e gli ho inviato questo simpatico video!
Spoiler:
che soddisfazione!![]()
Ran, non fare l'ingenuo dai. E' ovvio che sul fatto che il cielo è azzurro si può essere d'accordo anche con Hitler o Mussolini. Ciò non significa che esiste una collaborazione a tutto tondo. Tra loro c'è sintonia sulla legge elettorale e basta, mica su tutto.
A proposito, attenzione al cavaliere che con il NCD e la lega al seguito, rischia non solo di avere una legge elettorale abbastanza favorevole, ma addirittura di vincere le elezioni. Se quello addio... Sarebbe una mostruosità senza precedenti, non ci riprendiamo di certo da un altra crisi dello spread..
Si può piantare di usare femminista come insulto? L'Italia ne fa già abbastanza di figure di merda sul campo dell'uguaglianza, senza che una donna competente che ha fatto più per sto mondo di tutti noi messi assieme venga insultata quasi quotidianamente da un malato mentale come Grillo, e se accenna a lamentarsi è una rompicoglioni?
Ultima modifica di sentinel; 02-02-2014 alle 18:55
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Boh ma secondo me la Boldrini sta facendo un pessimo lavoro in questi giorni, a prescindere da tutto. Ha ricevuto insulti insopportabili, ma per me si è comportata male anche lei. Ovviamente una cosa non giustifica l' altra, sia ben chiaro.
quoto a squarciagola e aggiungo: questo termine è molto usato quando non si ha nient'altro di concreto da esprimere e da avvalorare....e da contraddire... poca fantasia...sì, Black...la Boldrini non ha abbastanza polso da cacciare quegli "ortotteri" fuori dal governo! Questo è il suo difetto, purtroppo...
Ultima modifica di jenny56; 02-02-2014 alle 19:17