Pagina 1091 di 1289 PrimaPrima ... 915919911041108110891090109110921093110111411191 ... UltimaUltima
Risultati da 10,901 a 10,910 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Grazie dell'info. Ti correggo solo in due cose. I boss non "c'erano", ci sono ancora E poi non posso ancora teletrasportarmi Ma sto benedetto teletrasporto dove li si prende? C'è chi dice alle catacombe, c'è chi dice dopo i due boss...
    Infatti non si prende nelle catacombe, si prende dopo aver ucciso il boss ad anor londo. Devi suonare le due campane del risveglio per accedere alla fortezza di sen (l'entrata gigantesca dove si trova quel cavaliere cipolla) e poi puoi accedere ad anor londo!

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Infatti non si prende nelle catacombe, si prende dopo aver ucciso il boss ad anor londo. Devi suonare le due campane del risveglio per accedere alla fortezza di sen (l'entrata gigantesca dove si trova quel cavaliere cipolla) e poi puoi accedere ad anor londo!
    sisi, so bene qual è anor londo, l'ho appena finita, mi manca "solo" il boss.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Ho concluso "Deus Ex Human Revolution" dopo alcuni mesi che l'avevo iniziato e devo dire che si tratta di un gioco davvero profondo e ben realizatto, con una trama complessa e approfondita anche per quanto riguarda i risvolti etici. La grafica non è delle migliori, tuttavia l'ho trovata gradevole ed efficiente nel svolgere la propria funzione, anche se le ambientazioni erano un po' troppo ripetitive. L'unico mio dubbio consiste nel fatto che l'idea di inserire i boss non mi è parsa molto azzeccata, infatti spezzano troppo rispetto a un gameplay che privilegia l'approcio stealth.
    Ultima modifica di generaleborio; 16-01-2014 alle 19:52

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Ho concluso "Deus Ex Human Revolution" dopo alcuni mesi che l'avevo iniziato e devo dire che si tratta di un gioco davvero profondo e ben realizatto, con una trama complessa e approfondita anche per quanto riguarda i risvolti etici. La grafica non è delle migliori, tuttavia l'ho trovata gradevole ed efficiente nel svolgere la propria funzione, anche se le ambientazioni erano un po' troppo ripetitive. L'unico mio dubbio consiste nel fatto che l'idea di inserire i boss non mi è parsa molto azzeccata, infatti spezzano troppo rispetto a un gameplay che privilegia l'approcio stealth.
    È il più grande difetto del gioco infatti, pare che nella Director's Cut le abbiano rivedute da zero
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24

Predefinito

Io sto continuando a giocare a Ghosts multiplayer. Anche le mappe (tranne quella ambientata in quel paesino medievale, stupenda) non mi piacciono più di tanto. Sono immense troppo grosse a mio parere (ma dove sono finite le mappe tipo "Spedizione" di MW? ). Poi l'introduzione dei punti squadra non la trovo una grande idea, insomma, col tempo hanno solo complicato il tutto. Una volta, 3 uccisioni erano l'UAV, 5 il raid aereo e 7 l'elicottero...cosa non andava in questo sistema?
    filooo23

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Sono uscito dall'oblio, si ritorna alla vita di tutti i giorni.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Sto uccidendo le speranze che ripongo nell'umanità cazzeggiando con quell'aborto di Vice City Stories.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Provata un pò la demo di Assassin's Creed Liberation HD
    Non so se farò una seconda run più approfondita, ma un calcio nei coglioni forse era meglio...

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Come mai? Io devo ancora provarlo ma mi interessava
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Come mai? Io devo ancora provarlo ma mi interessava
    Provalo prima magari.
    Vedo sempre il solito stealth macchinoso, i soliti nemici posizionati alla cavolo, le solite limitazioni che ti mandano in fumo tutta la strategia furtiva.
    Il solito AC insomma. Graficamente davvero niente male. Su vita hanno fatto proprio un bel gioiellino se questi sono i risultati su home console.

Più tardi magari proverò un pò qualche strategia diversa. Forse conviene cambiare gli abiti iniziali.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •