Sono possessore di Xbox One ed ex possessore di ben due Playstation 4 (in realtà ne ho comprata una ma a causa dei problemi l'ho dovuta riportare).

La console Xbox dal giorno di lancio non mi ha mai dato problemi, eccetto un piccolo rallentamento all'accensione che si è manifestato solo un giorno.

La console Sony rifiutava di connettersi al PSN, si bloccava nei menù, non leggeva i dischi, insomma una collezione di tutti i problemi che si leggono in rete.

L'ho sostituita una prima volta (e anche qui, sempre discussioni perchè dovevo contattare direttamente Sony) e poi una seconda (controller non funzionante, blocchi nei menù) e poi ho finalmente chiesto un rimborso.

Purtroppo in molti tendono a prendere le difese di Sony a causa del prezzo più basso e della disastrosa campagna marketing attuata da Microsoft i mesi scorsi.

Non credo poi che le differenze a livello grafico siano al momento così marcate come fu per il salto tra Playstation e Playstation 2 o tra Xbox e Xbox 360.

Ho dovuto litigare come non mai in vita mia e arrivare quasi alle mani per avere un rimborso della cifra pagata.