Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
... un attaccante come si deve (anche più di uno), un centrocampo di livello mondiale e per la difesa non esistono proprio parole (già perfetta dal primo anno).
ma siete ancora così convinti della forza dei vostri calciatori ? in europa siete stati strapazzati questo e lo scorso anno ... il campionato italiano non fa più testo , a dir bene siete ancora almeno un passo indietro rispetto alle altre top di europa , senza se e senza ma ... ed in più avete anche delle alternative ai titolari abbastanza penose ... o continuate con la storia :
-barzagli miglior difensore d'europa ,che ai tempi d'oro era panchinaro di cannavaro, nesta , materazzi
-pirlo pallone d'oro , ma che in realtà ed ovviamente , è molto inferiore a quello visto a milano
-buffon miglior portiere al mondo , ma in realtà ed ovviamente , è molto inferiore a quello dei tempi d'oro
-e Tevez che in europa è peggio di Ibra
-etc..
se vi fate certe aspettative dopo è ovvio che ci rimanete scottati , ma mentre le altre top di europa sono riuscite a mantenere livelli eccelsi , le italiane sono sprofondate sotto tutti i punti di vista e non potrebbero nemmeno legare le scarpe alla juve e milan del prima calciopoli ... ora con la rosa che avete ovviamente uscire ai gironi non ci sta , ma al momento è già tanto se riuscite a raggiungere un quarto di finale , poi con un pò di fortuna ci può scappare anche la semifinale e anche la finale , ma giusto grazie ad una serie di circostanze particolari .