Pagina 92 di 168 PrimaPrima ... 42829091929394102142 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

capirai... il colpo di merdà a gennaio é tipico di marotta
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Sì, anch'io ne conosco a bizzeffe di juventini, milanisti, interisti, ecc, con convinzioni surreali sulla loro squadra, ma questo è un altro discorso.
    Poi io non ho mai pensato a fare confronti tra squadre di cicli temporali diversi, mi sembra inutile ed è troppo ad interpretazione. Parlando di singoli giocatori quelli del 2006 mi sembrano migliori, però si sa che è inutile parlare dei singoli, infatti come squadra in generale sinceramente quella del 2006 non mi sembra proprio così immensamente più forte.
    La Juve di Capello andava molto bene in un campionato di alto livello mentre in Champions abbiamo superato per miracolo gli ottavi per poi uscire fuori ai quarti; quella di Conte segue praticamente lo stesso andazzo, stessa cosa in Champions mentre in campionato si trova squadre più deboli ma con risultati nettamente superiori. Così a prima analisi anche io sono uno di quelli che non vede moltissime differenze tra quella di oggi e quella del 2006 (sarei curioso di sapere dove vedi queste enormi differenze), per il resto ripeto, discorso inutile. La cosa più importante è che in questo ciclo miglioriamo di anno in anno in modo da puntare sempre più in alto.
    Quella del 2006 era parecchio più forte dell'attuale ma delle analogie con Conte per me ci sono.
    1) Capello la gestiva male. Giocavano praticamente sempre gli stessi per tutto l'anno, ammazzando il campionato e i gironi di CL, anche se poi a fine stagione toppavamo nei momenti decisivi in Europa.
    2) 4-4-2 tipicamente italiano per Capello. Squadre palesemente inferiori come Arsenal, Werder Brema e Liverpool ci misero in grandissima difficoltà con l'atletismo e il pressing. Poi succedeva paradossalmente che battevamo Bayern e Real Madrid con la difesa granitica e le ripartenze. Con Conte è successa un po' la stessa cosa solo che il talento e la forza fisica a disposizione di Capello erano nettamente superiori.

Sottolineo un dato curioso: gli anni in cui vincemmo la Champions arrivammo settimi e secondi. Mai primi. Dare la precedenza al campionato è un qualcosa che fa parte di noi. Baratterei qualche scudetto per delle Champions in più.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 20-12-2013 alle 18:08
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

"La Juventus è a Bergamo dove domani affronterà l'Atalanta. I bianconeri cercheranno di chiudere nel migliore dei modi il 2013. Antonio Conte punterà sui suoi uomini migliori e confermerà il tradizionale 3-5-2. In porta giocherà Buffon, davanti a lui spazio alla retroguardia titolare formata da Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra agirà Lichtsteiner; in mezzo ci sarà Vidal che sarà in campo dal primo minuto nonostante sia diffidato. Insieme al cileno agiranno Pogba nel ruolo di regista e Marchisio; sulla fascia sinistra spazio ad Asamoah. In attacco Conte si affiderà alle certezze Tevez e Llorente."

Tuttojuve.com

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Almeno la formazione titolare meno Pirlo. Speriamo di vincere ma sarà tosta

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Almeno la formazione titolare meno Pirlo. Speriamo di vincere ma sarà tosta
    Una statistica (sgrat): nelle ultime 6 partite con l'Atalanta, dal novembre 2009 lol, abbiamo sempre vinto noi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Basta che non ci faccia sudare come Parma e Udinese

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

san llorente... certe volte non me lo spiego
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Non ne ha azzeccata una.

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

anche Pogba e Marchisio non stanno facendo una grande partita ...

come non detto
    Ultima modifica di giacomo90lol; 22-12-2013 alle 16:12
    MangiaStrada

Predefinito

Parliamo male di LLorente, dai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •