Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
Quì ci stiamo dimenticando del primo candidato per Pan! Trunks della nostra epoca! Però efettivamente Bisch è da tene sott'occhio

Quando esce dalla stanza Goten?!!!
1- Ma Pan ha detto chiaramente più volte che verso Trunks ha sempre provato una cotta adolescenziale, ma crescendo ha riflettuto e capito che era una infatuazione superficiale. Ce la vedo bene Pan, in un prossimo futuro, ad avere un qualche scatto di rabbia alla Gohan perchè qualcuno dei nemici mette a repentaglio la vita di Bisch... e ce la vedo bene anche a dargli una "lezione di sentimenti", spiegandogli che un uomo può dare sostegno morale e affetto alla donna che ama pur essendo fisicamente più debole di lei di miliardi di volte. Questo, chiaramente, semmai giungeranno ad un chiarimento reciproco dei propri sentimenti...

2 - Che io ricordi, Goten è partito insieme a Zangya, Crilin e Jiaozi, per farsi insegnare da Lezick lo stile di combattimento Dai Shin Ken su un pianeta lontano...

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
credo che in realtà il sangue saiyan sia meno della metà
Boh, io ho ragionato basandomi un po' sul Signore degli Anelli e sulla coppia Aragorn/Arwen (Dunedain+Elfa= il sangue elfico della dinastia Dunedain ne esce rinforzata).

In realtà - in base al poco che ricordo di biologia - volendo seguire la genetica "nostrana", da una coppia come Pan+Trunks, ci sarebbe una certa percentuale di probabilità (minoritaria) che esca un Saiyan più puro dei suoi genitori oppure un ibrido con maggior percentuale di caratteri terrestri; e poi una percentuale più ampia che esca un meticcio la cui purezza è intermedia tra un mezzo Saiyane un quarto di Saiyan. (metto le mani avanti: potrei anche sbagliarmi, anche se ricordi così)