1- Ma Pan ha detto chiaramente più volte che verso Trunks ha sempre provato una cotta adolescenziale, ma crescendo ha riflettuto e capito che era una infatuazione superficiale. Ce la vedo bene Pan, in un prossimo futuro, ad avere un qualche scatto di rabbia alla Gohan perchè qualcuno dei nemici mette a repentaglio la vita di Bisch... e ce la vedo bene anche a dargli una "lezione di sentimenti", spiegandogli che un uomo può dare sostegno morale e affetto alla donna che ama pur essendo fisicamente più debole di lei di miliardi di volte. Questo, chiaramente, semmai giungeranno ad un chiarimento reciproco dei propri sentimenti...
2 - Che io ricordi, Goten è partito insieme a Zangya, Crilin e Jiaozi, per farsi insegnare da Lezick lo stile di combattimento Dai Shin Ken su un pianeta lontano...![]()
Boh, io ho ragionato basandomi un po' sul Signore degli Anelli e sulla coppia Aragorn/Arwen (Dunedain+Elfa= il sangue elfico della dinastia Dunedain ne esce rinforzata).
In realtà - in base al poco che ricordo di biologia - volendo seguire la genetica "nostrana", da una coppia come Pan+Trunks, ci sarebbe una certa percentuale di probabilità (minoritaria) che esca un Saiyan più puro dei suoi genitori oppure un ibrido con maggior percentuale di caratteri terrestri; e poi una percentuale più ampia che esca un meticcio la cui purezza è intermedia tra un mezzo Saiyane un quarto di Saiyan. (metto le mani avanti: potrei anche sbagliarmi, anche se ricordi così)