Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
Io ti confesso che confido dell'inventiva di Final Goku per vedere un Gotenks adulto in versione "genio strategico" che si distingua nettamente sotto il profilo psicologico da due geni strategici come Goku e Vegeta.
Quei geni che assieme si fanno trasmutare in caramella da Bu, andandogli solo di culo he mantengono la forza PSPF?
No grazie
Se posso avanzare un'illazione (forse banale), Cerisa e la sua banda di cacciatori di taglie sono alla ricerca di personaggi che abbiano avuto a che fare con questo misterioso Dyamans la cui ombra ormai aleggia da diverso tempo. Ice e Ghiller sono apertamente adepti di questa potentissima divinità
Dyamans... la forza motore di tutta la seconda serie
Ne vado orgoglioso, essendo il mio gioiello
mentre di Arier sappiamo (special della spada demoniaca) che "una divinità ha tentato di ghermirlo", parola di Latan. Che questa divinità sia proprio Dyamans?
Lo è lo è! Lo stesso Arier ce lo fa sapere, col pensiero, che era Dyamans quel dio...
Poi ci sarebbe Piccolo, catturato da Seiya, che suo padre ha cercato di coinvolgere nei progetti di Dyamans... dunque un contatto indiretto (come lo ha avuto Ghiller).
Come abbiano fatto ad individuare i personaggi accomunati da questa caratteristica proprio nel quartetto che ho indicato, questo non ci è ancora dato saperlo.
Che abbiano messo le cimici nel Kauldron?

Dyamans "Manco all'inferno si può più stare in pace. sob..."