La madonna LoL
Finita la missione 3 (quella dei serbatoi a tempo)
Davvero una gran figata. E sarò morto un 15 volte solo qua.
Nei primi mi sentivo più sicuro. Una volta messo nel buio nessuno ti faceva niente e potevi salvare ovunque
Poi il fatto dell'equipaggio ad ogni fine missione mi ricorda molto mass effect XD
Ultima modifica di Ryo Narushima; 02-12-2013 alle 16:10
Nei primi tre splinter cell, almeno in versione PS2, c'erano i checkpoint...non potevi salvare ovunque. Il salvataggio libero è stato introdotto solo nella collection splinter cell trilogy HD, che tra l'altro utilizza le mappe della versione pc al posto di quelle originali.
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Niente di complicato o caotico, semplicemente:
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri
Uncharted 3: L'Inganno di Drake
Ripeto che nessuno di questi è alla pari di the last of us, soprattutto ora che li stai giocando praticamente a ritroso, ma ti posso assicurare che come recitazione e comparto narrativo è moooooolto sopra la media, ed è appunto la base da cui sono partiti per concludere the last of us che, a mio parere, gli è giusto qualche gradino sopra. Poi sono anche stili di trama completamente differenti (Uncharted è pià una sorta di indiana jones) quindi va anche a gusti.
PS: c'è anche l'abisso d'oro su psvita che, a parer mio, è assolutamente alla pari, e in alcuni aspetti persino migliore.
Ultima modifica di loaldnt; 02-12-2013 alle 16:56
Facebook: Gennaro Davide Ottagono