Pagina 1050 di 1289 PrimaPrima ... 505509501000104010481049105010511052106011001150 ... UltimaUltima
Risultati da 10,491 a 10,500 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    La mossa più utile è di gran lunga quella che ti permette di afferare un nemico da dietro un riparo e stenderlo nascondendo il corpo allo stesso tempo. L'avrò usata centinaia di volte...anche il trirotore è molto utile, ti permette di stendere in tutta sicurezza i cani e i nemici più fastidiosi (come gli operatori dei droni), grazie ai proiettili narcotizzanti.mi permetto di aggiungere anche hitman absolution, che secondo me è una spanna sopra anche al pur ottimo black list... La trama è perfettamente comprensibile anche senza aver giocato i primi episodi, vai tranquillo. il gioco poi è fantastico, un mix ben riuscito di stealth, rpg e fps...da non perdere!
    Si da dietro al riparo è utile. Però non è che lo nasconde. Dipende da dove ti trovi XD
    Trirotore che è? la balestra che devi comprare?
    Per ora ho solo la pistola stordente. Ma i nemici sono troppi da sconfiggere quindi elimino solo i più fastidiosi e supero le zone senza farmi vedere.
    A modalità professionista e in assetto fantasma è l'unico metodo per cavartela senza troppi casini.

Hitman absolution come impostazione e meccaniche è simile agli altri capitoli della saga? Cioè devi travestirti, avvelenare, piazzare bombe di nascosto ecc?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Si da dietro al riparo è utile. Però non è che lo nasconde. Dipende da dove ti trovi XD
    Per ora ho solo la pistola stordente. Ma i nemici sono troppi da sconfiggere quindi elimino solo i più fastidiosi e supero le zone senza farmi vedere.
    A modalità professionista e in assetto fantasma è l'unico metodo per cavartela senza troppi casini.

Hitman absolution come impostazione e meccaniche è simile agli altri capitoli della saga? Cioè devi travestirti, avvelenare, piazzare bombe di nascosto ecc?
    Sì, è identico a predecessori ma molto ampliato (ma non per questo meno hardcore) e semplificato nei comandi (e, anche qui, non per questo meno hardcore). Grande trama, stealth puro, poco altro da aggiungere. Uno degli unici casi che mi viene in mente di saga che ha aggiunto un sacco di cose nell'ultimo capitolo ma che non ha cambiato la sua profondità di un briciolo. Un capolavoro, a mio parere, e davvero hardcore come i predecessori.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    Grazie! Di Hitman io tifo ancora per il primo e grande titolo Codename 47! Grande titolo! Ho giocato poi al blood money e non era assolutamente male! Conto di riprendere anche questa serie prima o poi!
    Li hai fatti gli ltri giochi naughty dog di questa generazione?

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sì, è identico a predecessori ma molto ampliato (ma non per questo meno hardcore) e semplificato nei comandi (e, anche qui, non per questo meno hardcore). Grande trama, stealth puro, poco altro da aggiungere. Uno degli unici casi che mi viene in mente di saga che ha aggiunto un sacco di cose nell'ultimo capitolo ma che non ha cambiato la sua profondità di un briciolo. Un capolavoro, a mio parere, e davvero hardcore come i predecessori.
    L' ho finito da poco, e sono innamorato di quel gioco. Avrei voluto rigiocarlo almeno altre 3 volte (di fila), visti tutti gli approcci possibili, ma "purtroppo" mi hanno regalato GTA V !
    Comunque il creatore di Hitman absolution deve avere avuto qualche trauma con le suore!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    L' ho finito da poco, e sono innamorato di quel gioco. Avrei voluto rigiocarlo almeno altre 3 volte (di fila), visti tutti gli approcci possibili, ma "purtroppo" mi hanno regalato GTA V !
    Comunque il creatore di Hitman absolution deve avere avuto qualche trauma con le suore!
    Ahah, si infatti, ci sono almeno un paio di pezzi che, se li vedeva la chiesa, li scomunicavano

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Finito e platinato Okami qualche giorno fa, ho poco da aggiungere a quanto è stato detto, gli do 10, ha una delle migliori fasi esplorative che abbia mai provato e il fatto di poter cambiare la conformazione del mondo di gioco, dà grande appagamento.
    Finiti anche Halo 4 (gran bel lavoro da parte dei 343 Industries a livello tecnico, la componente narrativa invece lascia un po' a desiderare, voto 8,5), Space Channel 5 Part 2 (brevissimo, ma spassoso, dura più o meno due ore, comunque l'ho pagato meno di 2 €) e Guacamelee (una piccola perla, sistema di combo fantastico, gameplay impegnativo, musiche azzeccatissime, grafica coloratissima, mi ha divertito alla grande e
    Spoiler:
    l'easter egg poco prima della boss fight con Jaguar Javier mi ha fatto troppo ridere
    , gli do 9.
    Drebin_eye

Predefinito

Vogliamo parlare un po' delle migliori easter egg di guacamelee? Perchè giuro che alcune non le ho colte, o addirittura non le ho proprio trovate. Solo al terzo playthrough mi ero accorto che, prima della battaglia col ghepardo, ci fosse il protagonista di journey morto a terra XD

C'è anche quella di "io sono ERRORE". Sono sicuro sia una un rimando a un altro gioco, questa stora l'ho già sentita, ma non riesco proprio a ricordare dove.

Los Casas Crasher però batte tutti

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Io ho notato una statua di un Kyactus, un poster di Mario e Luigi versione Westler, poster di Batman vs Bane, un poster di tales of blob...eccc
    ..

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare un po' delle migliori easter egg di guacamelee? Perchè giuro che alcune non le ho colte, o addirittura non le ho proprio trovate. Solo al terzo playthrough mi ero accorto che, prima della battaglia col ghepardo, ci fosse il protagonista di journey morto a terra XD

C'è anche quella di "io sono ERRORE". Sono sicuro sia una un rimando a un altro gioco, questa stora l'ho già sentita, ma non riesco proprio a ricordare dove.

Los Casas Crasher però batte tutti
    I am error è leggendario, viene da Zelda 2
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    No, è un drone dotato di telecamera, proiettili narcotizzanti e carica autodistruttiva che sam può comandare a distanza. Lo puoi comprare o in alternativa attendere che venga sbloccato in determinate missioni:

Da non confondere con questi qui che vendono a mediaworld a 400 euro, controllabili con l'ipad ma privi dei proiettili narcotizzanti e dell'esplosivo:

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •