Pagina 1049 di 1289 PrimaPrima ... 49549949999103910471048104910501051105910991149 ... UltimaUltima
Risultati da 10,481 a 10,490 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Si chiama Outland, no Outlast, mi hai fatto uscire pazzo per trovarlo auhauhauah.
    Comunque sto giocando anche io a Sonic, ti quoto in toto, lo sto trovando anche bello tosto, su una ventina di gara solo 2 volte ho fatto primo, poi bellissime le alternanze tra sessioni a terra in acqua e in volo!!!
    Mannaggia, hai ragione, scusami, ecco perchè in tanti non riuscivano a trovarlo! (non sei l'unica che chiedeva un gioco simile a guacamele, appunto).

Sonic è tosto, vario e ha delle piste fantastiche. Forse qualche pista in più non sarebbe stato male, in tutto credo che non superino la decina. Ma in ogni caso il loro design è vario, spesso psichedelico e pieno di strade secondarie. E' anche difficile, hai ragione. Ho avuto difficoltà a finirlo a normale. A difficile riesco a vincere solo qualche gara, mentre a estremo è proprio una dannazione...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Iniziato splinter cell blacklist.
    Finita la prima missione e godo abbastanza.
    L'ho iniziato subito a modalità dio supremo ed è bello tosto. Si è creato uno stealth molto trial & error.
    Sei obbligato a non farti vedere perchè 2 proiettili e muori. Neanche nei primi capitoli erano così letali i danni XD

Per il buio non ho ancora capito il sistema. Non è come gli altri. Il gioco dice che se si illumina la luce verde sulla tuta sei invisibile, però lo stesso mi vedono se cammino in giro nell'oscurità, bhò XD
    Magari a difficoltà massima i nemici sono super attenti per questo mi vedono subito o.o

Questo devono fare con AC cavolo. Livelli di difficoltà sia per i più pigri, sia per quelli che vogliono titoli in cui muori spesso e volentieri.

Tipo se lo fai a facile-normale hai le kill in sequenza e un visore che ti fa vedere i nemici oltre i muri LoL

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    @fra, come si fa a non farsi piacere locoroco? XD
    I motivi li ho scritti
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Finito ieri sera the walking dead goty!

Davvero niente male...sono curioso di scoprire come proseguirà nella seconda stagione. Carino anche il dlc 400 days.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Per il buio non ho ancora capito il sistema. Non è come gli altri. Il gioco dice che se si illumina la luce verde sulla tuta sei invisibile, però lo stesso mi vedono se cammino in giro nell'oscurità, bhò XD
    In linea di massima, di giorno non puoi risultare invisibile nemmeno se ti nascondi nelle ombre, l'unico modo per passare inosservati è sfruttare i ripari per interrompere il contatto visivo. Di notte invece i nemici non riescono a vederti da lontano, ma ti sgamano senza troppi problemi se gli passi a pochi metri di distanza. Il sistema è stato reso molto più realistico di quanto non fosse in passato, e l'invisibilità totale dei precedenti capitoli è ormai solo un ricordo...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance

Predefinito

Ragazzi aiuto.. Non riesco a trovare nessun gioco meritevole dopo aver giocato a "The Last of US"

Cmq ho completato la storia di CoD Ghost.. Mi è piaciuta abbastanza! Il finale a "tradimento" ancora di più!

Help!

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera the walking dead goty!

Davvero niente male...sono curioso di scoprire come proseguirà nella seconda stagione. Carino anche il dlc 400 days.In linea di massima, di giorno non puoi risultare invisibile nemmeno se ti nascondi nelle ombre, l'unico modo per passare inosservati è sfruttare i ripari per interrompere il contatto visivo. Di notte invece i nemici non riescono a vederti da lontano, ma ti sgamano senza troppi problemi se gli passi a pochi metri di distanza. Il sistema è stato reso molto più realistico di quanto non fosse in passato, e l'invisibilità totale dei precedenti capitoli è ormai solo un ricordo...
    Ah ecco.
    In effetti è cambiato abbastanza. Ricorda molto di più the last of us. Devi sfruttare molto le coperture, piuttosto che il buio assoluto.
    E se ne guadagna in realismo non può che farmi piacere.
    Bellissime poi le esecuzioni senza uccidere i nemici. Ho fatto delle robe assurde nella seconda missione. Sono entrato dal tetto in testa ad un nemico e ho steso un'altro tizio da dietro un bancone in sequenza. Mi sono cagato addoso LoL

Citazione Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    Ragazzi aiuto.. Non riesco a trovare nessun gioco meritevole dopo aver giocato a "The Last of US"

Cmq ho completato la storia di CoD Ghost.. Mi è piaciuta abbastanza! Il finale a "tradimento" ancora di più!

Help!
    Guarda se ti piacciono gli stealth ti consiglio dishonored, deus ex e proprio questo splinter cell che sto giocando.

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

se ti è piaciuto così tanto TLOU penso che tu abbia una forte passione per i titoli che offrano una storyline dalle forti connotazioni cinematografiche.
    Ti consiglio:

beyond two souls
    bioshock infinite
    deus ex hr
    the walking dead (telltale)

sperando che ci sia qualcosa che ancora non hai giocato...
    Dewyz81

Predefinito

Guarda se ti piacciono gli stealth ti consiglio dishonored, deus ex e proprio questo splinter cell che sto giocando.
    dishonored mi ispira molto! Deus Ex lo conosco solo di nome, ora mi informi meglio! Tnx!

Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    se ti è piaciuto così tanto TLOU penso che tu abbia una forte passione per i titoli che offrano una storyline dalle forti connotazioni cinematografiche.
    Ti consiglio:

beyond two souls
    bioshock infinite
    deus ex hr
    the walking dead (telltale)

sperando che ci sia qualcosa che ancora non hai giocato...
    Esatto! Amo quel genere di titoli!
    Beyond two souls mi ispirava inizialmente.. Ma se il gameplay è come Heavy Rain, non so se faccia per me..
    Ora sto un pò giocando a Walking Dead con la mia ragazza ma sono un pò tibulante! Bioshock infinite devo giocarlo sicuramente visto che ho finito tutti gli altri! Solo che vorrei un gioco più lineare e poco confusionario (se ci giocassi ora minimo lo abbandonerei lì)! tnx anche a te!

Ora do un occhio seguendo i vostri titoli consigliati!

EDIT: Deus vedo che ha un vecchio seguito.. Rieschierei di non capire un tube della storia?
    Ultima modifica di Lance; 02-12-2013 alle 10:36

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Ah ecco.
    In effetti è cambiato abbastanza. Ricorda molto di più the last of us. Devi sfruttare molto le coperture, piuttosto che il buio assoluto.
    E se ne guadagna in realismo non può che farmi piacere.
    Bellissime poi le esecuzioni senza uccidere i nemici. Ho fatto delle robe assurde nella seconda missione. Sono entrato dal tetto in testa ad un nemico e ho steso un'altro tizio da dietro un bancone in sequenza. Mi sono cagato addoso LoL
    La mossa più utile è di gran lunga quella che ti permette di afferare un nemico da dietro un riparo e stenderlo nascondendo il corpo allo stesso tempo. L'avrò usata centinaia di volte...anche il trirotore è molto utile, ti permette di stendere in tutta sicurezza i cani e i nemici più fastidiosi (come gli operatori dei droni), grazie ai proiettili narcotizzanti.
    mi permetto di aggiungere anche hitman absolution, che secondo me è una spanna sopra anche al pur ottimo black list...
    Citazione Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    EDIT: Deus vedo che ha un vecchio seguito.. Rieschierei di non capire un tube della storia?
    La trama è perfettamente comprensibile anche senza aver giocato i primi episodi, vai tranquillo. il gioco poi è fantastico, un mix ben riuscito di stealth, rpg e fps...da non perdere!
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 02-12-2013 alle 11:33

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    La mossa più utile è di gran lunga quella che ti permette di afferare un nemico da dietro un riparo e stenderlo nascondendo il corpo allo stesso tempo. L'avrò usata centinaia di volte...anche il trirotore è molto utile, ti permette di stendere in tutta sicurezza i cani e i nemici più fastidiosi (come gli operatori dei droni), grazie ai proiettili narcotizzanti.mi permetto di aggiungere anche hitman absolution, che secondo me è una spanna sopra anche al pur ottimo black list... La trama è perfettamente comprensibile anche senza aver giocato i primi episodi, vai tranquillo. il gioco poi è fantastico, un mix ben riuscito di stealth, rpg e fps...da non perdere!
    Grazie! Di Hitman io tifo ancora per il primo e grande titolo Codename 47! Grande titolo! Ho giocato poi al blood money e non era assolutamente male! Conto di riprendere anche questa serie prima o poi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •