Iniziato ME3, inizio molto cinematografico.
Iniziato ME3, inizio molto cinematografico.
Finito pure io sabato!![]()
Tutto sommato mi è piaciuto, anche se la longevità lascia parecchio a desiderare per un titolo di questo genere, specie se paragonato ai GTA o persino a l.a. noire. Oltretutto ci sono rimasto di merda perchè pensavo sarebbe andato avanti ancora parecchio, con Vito che diventava un boss e via dicendo, perchè guardando le statistiche vedevo che era completo solo al 76%...non ho considerato che probabilmente il restante 24% era legato al reperimento dei manifesti dei ricercati e delle copie di playboy!
In effetti, come hai detto tu, la totale assenza di missioni secondarie è un grosso difetto per un titolo di questo genere, incredibile che non ci abbiano pensato. Quello che ho apprezzato molto invece è la realizzazione di Empire Bay (in particolare la versione innevata) e il doppiaggio in italiano, davvero molto ben fatto.Personalmente mi ha sorpreso in quanto non pensavo minimamente che finisse lì, considerato anche che la battaglia finale è piuttosto facilotta.
Ho intenzione di giocarmi pure i dlc comunque, dato che erano inclusi nella versione platinum. In effetti, il gioco in versione platinum è praticamente una goty di mafia II, dato che hanno incluso tutti i dlc e pure i pack vestiti e automobili. Niente male, devo dire...se non altro, dovrebbero allungare un bel pò la longevità del titolo. Il signore degli anelli: la guerra del nord è un buon titolo, comunque. Non è che stiamo parlando di una merdina...
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Le boss battle di Remember me sono uno spettacolo!![]()
Sinceramente, non riesco a trovarci niente di buono nel signore degli anelli: la guerra del nord. Ha un sistema di gameplay sì collaudato e che fa il verso ai giochi di ruolo occidentali più famosi, diablo in primis, ma quanto schifo dura? 3 ore? 4, se proprio si perde tempo? Un gioco di ruolo simile con una durata del genere è un insulto a prescindere, a parere mio. Fosse durato 10 volte di più, l'avrei considerato un buon gioco, seppur more of the same, ma ora come ora voglio solo dimenticare per la delusione che mi ha regalato. Senza parlare dei mille bug che mi hanno costretto a ricominciarlo daccapo ben 4 volte, prima di poter vedere la fine.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Ma son anche tipo che spulcia le statistiche, queste tipo di cose mi son sempre piaciute. Diciamo che l'ho trovato un gioco con potenziale, ma in linea di massima mi è sembrato una demo allungata. Cioè è proprio una bozza di gioco, ogni cosa finisce troppo presto. Persino le missioni secondarie mi pare finiscano appena dopo la prima ora.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Missioni secondarie ce ne sono anche dopo la prima ora...te ne danno alcune a Gran Burrone, e anche nella città dei nani se non ricordo male. Una che mi ha assegnato Arwen non sono neanche riuscito a completarla, poichè serviva un oggetto che non ho mai trovato, nonostante abbia esplorato le non vastissime mappe del gioco da cima a fondo...
Comunque a me è dispiaciuto che abbiano inserito sulla mappa un sacco di luoghi che poi non hai occasione di vedere. Mi ero quasi illuso che avremmo visitato tutti quei posti, nonostante sarebbe stato illogico dato che il titolo era appunto "la guerra del nord".![]()
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Se vuoi farti un bel gioco di LOTR cerca La Terza Era o Il Ritorno del Re.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler: