Pagina 1039 di 1289 PrimaPrima ... 39539939989102910371038103910401041104910891139 ... UltimaUltima
Risultati da 10,381 a 10,390 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Mentre giocavo con the amazing spiderman, la mia ps3 fat mi ha lasciato.
    Non si accende più. Fa il led giallo 1 secondo e poi si spegne con il led rosso lampeggiate T.T
    I save li ho persi tutti quindi?
    Cristo che palle...non mi è mai successo. E la ps1 funziona ancora benissimo dopo oltre 10 anni...
    Col cazzo che prendo più il primo modello al giorno d'oggi.
    Che domenica triste...
    Io ne ho comprate tre di PS3, nel corso di 6 anni, ero sempre fuori garanzia, pensa te...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io ne ho comprate tre di PS3, nel corso di 6 anni, ero sempre fuori garanzia, pensa te...
    Idem con 360 e una l'avevo pure mandata in assistenza ripresentando lo stesso errore dopo pochi mesi

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Stavo risparmiando dei soldi per ps4 T.T
    In questi casi faceva molto comodo la retrocompatibilità. Così mi prendevo la 4 e nel frattempo potevo recuperare gli ultimi giochi ps3 senza dover ricomprare la console.
    E visto che non parte non posso recuperare nemmeno i save da quello che ho capito.
    Le care vecchie memory card

Predefinito

Stavo risparmiando dei soldi per ps4 T.T
    In questi casi faceva molto comodo la retrocompatibilità. Così mi prendevo la 4 e nel frattempo potevo recuperare gli ultimi giochi ps3 senza dover ricomprare la console.
    E visto che non parte non posso recuperare nemmeno i save da quello che ho capito.
    Le care vecchie memory card
    Pensa che, se avevi l'abbonamento al Plus, ti restavano tutti i salvataggi nel Cloud.

Comunque non dare per morta la retrocompatibilità di PS4, prima o poi dovrebbe arrivare, stando alle loro parole. Tra l'altro col remote play da PSVita hanno anche dimostrato che il loro Cloud-computing funziona abbastanza bene da poter far funzionare un'idea del genere. Io aspetterei un po' prima di prendere un'altra PS3, potrebbero essere proprio soldi buttati...

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Finito Ace Attorney: Miles Edgeworth Investigations. Quercus Alba, sei il più testardo pezzo di merda che abbia mai visto.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Pensa che, se avevi l'abbonamento al Plus, ti restavano tutti i salvataggi nel Cloud.

Comunque non dare per morta la retrocompatibilità di PS4, prima o poi dovrebbe arrivare, stando alle loro parole. Tra l'altro col remote play da PSVita hanno anche dimostrato che il loro Cloud-computing funziona abbastanza bene da poter far funzionare un'idea del genere. Io aspetterei un po' prima di prendere un'altra PS3, potrebbero essere proprio soldi buttati...
    Si ma le 140 e passa copie fisiche poi? di quelle mi dispiace sinceramente. Se la retro arriva solo tramite servizi online comunque non posso utilizzare le copie che ho già.
    Poi ps4 chissà quando la prenderò. E di sicuro questa volta il primo modello se lo sognano XD
    Al limite potrei vendere la maggior parte dei giochi. Tanto di questi 140 un buon centinaio si possono benissimo eliminare senza problemi. In questa gen proprio poca roba mi ha lasciato il segno.
    Bhò non lo so. Ci stanno tante opzioni e al momento non ho idee LoL

Predefinito

Si ma le 140 e passa copie fisiche poi? di quelle mi dispiace sinceramente. Se la retro arriva solo tramite servizi online comunque non posso utilizzare le copie che ho già.
    Poi ps4 chissà quando la prenderò. E di sicuro questa volta il primo modello se lo sognano XD
    Al limite potrei vendere la maggior parte dei giochi. Tanto di questi 140 un buon centinaio si possono benissimo eliminare senza problemi. In questa gen proprio poca roba mi ha lasciato il segno.
    Bhò non lo so. Ci stanno tante opzioni e al momento non ho idee LoL
    Non si sa ancora come funzionerà la retrocompatibilità, una delle tante possibilità è quella di inserire la copia fisica nella PS4, quindi io non mi sbarazzerei di tutta la roba così in fretta..

Predefinito

Non si sa ancora come funzionerà la retrocompatibilità, una delle tante possibilità è quella di inserire la copia fisica nella PS4, quindi io non mi sbarazzerei di tutta la roba così in fretta..
    Tanto i save comunque li ho persi LoL

Comunque ultima cosa e poi chiudo questo OT.
    Ho visto che su amazon la versione super slim da 12 GB costa poco. Questa ha problemi particolari? è affidabile? mica si squaglia dopo 1 anno? LoL
    L'Hard disk da 40 della mia attuale fat, volendo, lo posso montare su questo nuovo modello?

Predefinito

Tanto i save comunque li ho persi LoL

Comunque ultima cosa e poi chiudo questo OT.
    Ho visto che su amazon la versione super slim da 12 GB costa poco. Questa ha problemi particolari? è affidabile? mica si squaglia dopo 1 anno? LoL
    L'Hard disk da 40 della mia attuale fat, volendo, lo posso montare su questo nuovo modello?
    Non me ne intendo molto di HD, dico la verità, dipende dalla grandezza (basta che fai un giro su google e trovi in fretta la risposta). L'unico problema che ha è, appunto, che con 12GB non te ne fai proprio niente, soprattutto se hai il plus

Dead Member

Predefinito

Io possiedo ancora la 360 primissimo modello, mai cambiata nè riparata o altro, ho avuto culissimo visto che pare le facessero con la carta velina... :/

Comunque credo anch'io che con la prossima gen aspetterò le slim, fino ad allora mi accontenterò del 3DS, che ho già deciso sarà la prossima console che acquisterò.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •