Originariamente Scritto da
ezio.auditore
Alla fine l'ho terminato... che dire, finito in 8h 40 min, come gioco non ho cambiato parere, eccessivamente noioso e ripetitivo, oltretutto parecchio frustrante su alcuni colossi e con risposta ai comandi veramente pessima... mi é capitato troppe volte di non riuscire a salire a cavallo in tempo perche' non saliva o altre robe simili.... poi ho trovato eccessivamente pallosa l'animazione della caduta... quando venivi abbattuto ci mette ore ad alzarsi e con boss come il toro o il leone significava morte perche' nemmeno il tempo di alzarsi che ti abbatevano di nuovo e così via fino alla morte...altra noia i boss che si muovevano in continuaziine e non ti lasciavano colpire... una palla assurda... tolto questo passiamo alla parte artistica... che dire inattaccabile... atmosfera meravigliosa e pù unica che rara, mi ha ricordato il film principessa mononoke... i colossi sono stupendi da guardare e l'ambientazione è veramente favolosa e molto affascinante, anche geaficamente è veramente tanta roba... colonna sonora poi al top.... insomma la parte artistica è da 10 e lode. Giudizio finale particolare... preferisco dividerlo in due... da una parte un'esperienza giocata veramentd tra le più spiacevoli che abbia mai fatto... dall'altra un'esperienza sensoriale veramente come poche.