Troppi lanci lunghi. Non riusciamo a pressare bene e qualcosa si può fare solo dalle fasce.
Ma Pirlo coi calci d'angolo? Perchè sempre corti?
Vucinic fuori un grosso problema, ma almeno è stato preferito Quagliarella a Llorente.
Troppi lanci lunghi. Non riusciamo a pressare bene e qualcosa si può fare solo dalle fasce.
Ma Pirlo coi calci d'angolo? Perchè sempre corti?
Vucinic fuori un grosso problema, ma almeno è stato preferito Quagliarella a Llorente.
L'ho visto.
Lanci lunghi? Non so se vi siete accorti, ma giochiamo sempre così: per vie centrali. Mica solo oggi. Questo perché Conte vuole giocare col baricentro basso. Quindi o fai il lancio lungo, scelta più rapida, o aspetti che anche gli esterni salgano ad attaccare e quindi sei lento.
Bisogna stare più alti e rischiare maggiormente, c'è poco da fare. Il Galatasary fa solo catenaccio eh.
Ultima modifica di H Sakuragi; 02-10-2013 alle 21:57
Nel senso...troppo lunghi. La maggior parte dei lanci è finita oltre la linea di porta.
EDIT: Non ho parole...
Ultima modifica di Daredevil; 02-10-2013 alle 22:34
No vabbè assurdo... Tutta la fatica per segnare un cacchio di gol su azione, 20 secondi dopo 2 pari con isla che vabbè, non sto neanche a continuare la frase. Preoccupa l'involuzione rispetto ai 2 anni scorsi e con le prossime 2 contro il real la qualificazione è moolto difficile
Aggiungerei anche gli infortuni muscolari di vucinic e lichtsteiner che potrebbero stare fuori qualche settimana
Ultima modifica di Marco ¬¬; 02-10-2013 alle 22:42
4-3-3 della disperazione, dopo aver corso a vuoto per un tempo e mezzo, che comunque ha fatto vedere delle robe in più.
Llorente è un bidone, colpi di testa esclusi.
Ultima modifica di H Sakuragi; 02-10-2013 alle 22:44
Ero ad insultare i turchi su Facebook
Hanno il coraggio di dire che il rigore non c'era...
Comunque c'è davvero gente che ritiene Bonucci e Vucinic degli scarsoni...mi domando che cavolo di partite guardino. Boh.