Pagina 31 di 168 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Questa Juve proprio non riesce a convincere, non si può buttare una partita prendendo due gol su cagate difensive dopo che sei stato per quasi tutta la partita nella metà campo avversaria... Anche l'anno scorso avevamo iniziato male, a questo punto mi devo augurare che la storia si ripeta.
    Vero, però non è che abbiate creato chissà che pericoli. Perlomeno nel secondo tempo, che è quello che ho visto.

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Comunque Conte nel dopo-partita ha ribadito il fatto di non poter fare il 4-3-3 per la mancanza di Pepe
    Eh proprio impossibile fare il 4-3-3 se non c'è Pepe oh.

.

Predefinito

Però è anche vero che la Juve ha pochissimi esterni e nel mercato si è mossa per rinforzare l'attacco attraverso prime e seconde punte. Ora come ora il 4-3-3 è abbastanza difficile da attuare a meno che si crei una sorta di 4-3-2-1, ma la vedo dura.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Come hai detto tu può fare il 4-3-2-1, oppure il 4-3-1-2 o chissà che altro (pure il 4-3-3, sebbene atipico, lo potrebbe fare), le possibilità di schierare 3 giocatori offensivi le ha e nascondersi dietro l'assenza di Pepe per giustificare il non cambiamento è ridicolo.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io capisco anche Conte, questo modulo ha dato e da tuttora grani garanzie, e i numeri lo testimoniano. È difficile toccare il giocattolo.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Comunque Conte nel dopo-partita ha ribadito il fatto di non poter fare il 4-3-3 per la mancanza di Pepe
    Contro avversari che ti aspettano in 8 in area non è possibile farlo?
    È come se Lippi avesse detto: non posso fare il tridente senza Di Livio. È proprio vero, la Champions League storicamente non è per la Juve. Con questa mentalità la rivinceremo fra 60 anni come l'Inter.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 04-10-2013 alle 00:59
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Altra cazzata sta cosa, avessimo vinto la metá delle finali giocate, avremmo il doppio delle Champions dell'Inter. Questo per dire, spesso non è mentalitá o tecnica, è culo.

Predefinito

Credo che a gennaio potrebbero eserci rivoluzioni:si seguono Lukaku e Janmaat ma a mio avviso c'è altro.La lista di bocciati e lunga non solo Isla,Llorente e Giovinco avere in squadra giocatori come Pepe e De Ceglie é solo uno spreco economico per non parlare di Motta e Peluso sui quali nemmeno mi pronuncio,aspettavano di prendere gratis Zuniga e Kolarov ecco la verità,ed adesso che è saltato tutto non sanno come andare ai ripari.Non si può rinforzare la squadra solo con Tevez ed Ogbonna é troppo poco specie per certi elementi che hanno un'età molto avanzata,menomale che Conte ha posto il veto su Quagliarella altrimenti se partiva lui eravamo davvero in cattive acque
    Se ci fossi ancora tu

Predefinito

Ma che senso ha prendere Lukaku che è identico a Llorente?!

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Il primo ingaggio deve essere un esterno, stop. Speriamo in qualcosa di concreto

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Altra cazzata sta cosa, avessimo vinto la metá delle finali giocate, avremmo il doppio delle Champions dell'Inter. Questo per dire, spesso non è mentalitá o tecnica, è culo.
    Ma anche no. Abbiamo fatto 7 finali di cui 4 con Lippi e 2 con Trapattoni in cambio di 31 scudetti. Rimane la finale persa del '73. Praticamente tutte le nostre finali, in più di 100 anni di storia, le dobbiamo a due soli tecnici. Non è culo, devi avere allenatori predisposti per la massima competizione europea e gli allenatori li sceglie la società. Quando perdi la finale è perché ci sono anche gli avversari. Nessun allenatore ha la bacchetta magica.
    Agnelli ha fatto bene a scegliere Conte. Adesso che l'asticella delle difficoltà aumenta vediamo però che succede.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 04-10-2013 alle 14:49
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •