Ma dove sta scritto che abbiamo preso Tevez per fargli fare gol?
Tevez per me è perfetto per il gioco che gli fa fare Conte, è un Giovinco 4 volte piú forte.
E 4 volte più alto.
Domani gioca Storari e forse Ogbonna al posto di Chiellini.
Tevez è stato anche capocannoniere in Premier League eh. Ma il mio non è un discorso di numeri, un discorso a "chi ce l'ha più lungo". Io sto parlando di mentalità europea.
E infatti, come ho detto sopra, io non sto li a guardare quanti goal fanno gli attaccanti o chi fa goal.
Dico che, anche in europa, Conte si preoccupa più a non prendere reti che a farne. Si preoccupa di più di fermare il gioco avversario piuttosto che sopraffarlo di forza. Questa mentalità difficilmente ci porterà a battere avversari col tasso tecnico superiore al nostro. Purtroppo questo è un difetto storico della Juventus in Champions League.
Ultima modifica di H Sakuragi; 21-09-2013 alle 13:24
Juventus (3-5-2): Storari, Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente
Verona (3-5-2): Rafael,Gonzalez,Moras,Bianchetti,Cacciatore,Romulo ,Donati,Hallfredsson,Agostini,Jorginho,Cacia
Ultima modifica di Edoardo; 22-09-2013 alle 14:25
Ma pirlo?
Edit: ci gira proprio male, ogni tiro che subiamo e' un gol. Su llorente aveva ragione chi diceva che fisicamente non e' pronto
Edit2: tevez assurdo... ha ragione sak, deve giocare solo davanti e basta non rientrare fino i difesa per fa ripartire la juve.
Edit3: gol llorente![]()