
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
1) Una Juventus che pressa bassa contro sta squadra del piffero, una Juventus che per fare una ripartenza deve farsi tutto il campo (con i danesi più in forma fisicamente) con Tevez centrocampista aggiunto, sicuramente non è colpa della squadra ma di CONTE.
2) La destabilizzazione nasce quando subisci subito per colpa dell'approccio, incassi il goal e per tutta la partita sei costretto a rincorrere un risultato frettolosamente con campioni che hanno sbagliato goal clamorosi perché mentalmente non liberi. Le occasioni sono arrivate sì ma quando loro son calati fisicamente e contemporaneamente Conte ha alzato il baricentro.
Troppo facile impostare la partita in un modo e se non va nel modo previsto, dar la colpa alla partita. Esattamente come ha fatto Conte nel post partita dicendo che la colpa non è sua ma dei giocatori che non la buttano dentro.
La dimostrazione di tutto ciò è quello che è successo dopo il pareggio. Llorente era pronto ad entrare ed invece è entrato Giovinco perché Conte, dopo il goal, era convinto di poter vincere ancora alla sua maniera, col suo credo da integralista. Questi sono limiti, mi spiace dirlo.
No, non va bene. Hai fatto gli stessi errori dell'anno scorso nonostante un anno di esperienza in più. In Champions son tutte partite secche. Andare a giocare col Galatasaray con un solo punto non va bene. Poi passeremo ancora il girone eh ma a giocare così, con la tua rosa attuale, difficilmente vincerai qualcosa fuori dalla nazione.