Risultati da 1 a 10 di 2233

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma sei ritardato? Marie che è andata da Skyler è una prova? Un discorso fatto in privato ad un ristorante è una prova?

Stai trollando? Se sì dillo subito perché non ho voglia.

Ti dirò una verità sconvolgente ma una prova deve essere non solo documentata ma anche essere presa in maniera legale.
    Una testimonianza non è una prova, ritardato di merda.

Il fatto è che Hank ha arrestato in quanto privato una persona non colta il flagrante e sei tu che non ci arrivi.
    Oltretutto Walt potrebbe tirare fuori il dvd ed in tribunale avrebbe pure ragione visto che agli occhi di un estraneo il capo locale della dea che conduce un'indagine privata, sorvegliando pure illegalmente, contro il cognato che lo accusa è parecchio sospetto.
    No ma in effetti al ristorante lui e la moglie lo hanno sentito ammettere la verità, vuoi mettere?

Oh beh la parola di un pregiudicato tossicodipendente e di un federale che non dice a nessuno dell'identità del più grande ricercato del sud e che ottiene mezze prove illegalmente, e quindi inutilizzabili, contro un dvd registrato in tempi non sospetti e nessuna prova schiacciante.

Le prove paradossalmente scagionano Walt.
    Io credo tu sia stupido, non c'è altra spiegazione. O forse sei solo nervoso (cosa che è evidente, altrimenti non si spiegherebbe quel "ritardato di merda" rincarato solo per il gusto di farlo), e per quello non ragioni.

Già dalla prima frase si capisce che non hai capito un cazzo del mio messaggio precedente. Prova a rileggerlo, perché una mia risposta ora sarebbe analoga a quella precedente solo con parole diverse. Se ancora non capisci, magari provo a rispiegartelo con parole più semplici (se ne avrò voglia, perché pensandoci, di farti capire le cose a me non viene in tasca nulla).
    Adesso ricordo perché non rispondo mai alle idiozie dette da gente cerebrolesa.
    Ultima modifica di Ajeje.; 16-09-2013 alle 15:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •