
Originariamente Scritto da
Ajeje.
Quello che ha detto Sennar95; in più:
Hank SA che Walter è Heisenberg, e Hank ha decine di prove di ciò (il libretto, il fatto successo al ristorante, il dvd, Marie che è andata da Skyler, e posso elencartene altre 1000); non sono prove che reggono in tribunale, è assodato (infatti il telefilm gioca proprio su questo, altrimenti non avrebbe senso), ma lui sa tutto. Sono d'accordo sul fatto che tecnicamente lui ancora le prove non le ha, sta facendo una cosa illegale, è vero, ma le prove sono lì, ci sono (e stanno nei barili). E in confronto a prendere il più grande narcotrafficante degli USA, andare contro dei cavilli non mi sembra un crimine così grande. Una volta trovati i barili le prove saranno evidenti, come fai a dire che i barili non provano niente? I barili provano tutto, assieme alla telefonata registrata di Jesse i soldi sono tutto (ipotetiche impronte in primis, ma anche senza basterebbe il fatto che si sia fiondato lì; come li giustifichi tutti quei soldi?). Con i soldi tutto viene fuori, a partire da Saul, ma non solo; veramente non ci arrivi?
Dire che tutta la puntata "non ha senso" è da ritardati.
E fidati che non sono l'unico che lo pensa (che sei ritardato). Lo pensano un po' tutti (vedi Ema, checché tu ne creda).
Edit: il bello è che leggo ora che hai scritto "i soldi potrebbero venire da qualunque cosa". Cioè, c'è la testimonianze di Jesse, probabilmente anche quella di Huell (se son furbi l'avranno registrato), i barili di soldi che confermano il tutto, tutte le testimonianze che verrebbero dietro (visto che a quel punto Walter sarebbe solo e chiunque pur di avere qualche attenuante [vd Saul] lo tradirebbe) e tu continui a credere che "non provano niente"? Ho capito che siamo abituati abituati all'Italia dove c'è Berlusconi che fa quel che fa sotto gli occhi di tutti, lui nega, e la gente continua a fare finta di niente, ma la realtà (non quella italiana, s'intende), è ben diversa.