Effettivamente di chi resta che ce ne facciamo?
Sarebbe il quinto attaccante, a malapena farebbe qualche partita di Coppa Italia.
"Richmond Boakye sta per diventare un giocatore dell’Elche. L’attaccante firmerà a breve il contratto con la neopromossa società spagnola e la Juventus, dal canto suo, si trova così con uno slot per un extracomunitario libero. Il ghanese, infatti, insieme ad Asamoah, Caceres, Isla, Vidal e Vucinic, faceva parte di quella schiera di bianconeri senza passaporto comunitario, che di fatto non permettevano l’acquisto di altri extra UE dopo l’arrivo del già acclamatissimo Tevez. A pochi giorni dalla fine del mercato, dunque, Marotta potrà eventualmente monitorare nuove piste di mercato: Conte è ancora alla ricerca di un esterno e la pista Zuniga continua ad essere difficilmente percorribile. Così, negli ultimi tempi, tv e stampa hanno nuovamente rispolverato il nome di Kolarov, giocatore serbo del City spesso lasciato fuori dall’undici titolare in questo avvio di stagione. Se davvero fosse lui l’obiettivo del club bianconero, gli uomini-mercato avrebbero meno di una settimana di tempo per chiudere le cessioni degli esuberi, incassare denaro fresco e presentare un’offerta soddisfacente ai Citizens. Unico limite all’operazione: la Lega impone che il giocatore in entrata venga tesserato con la stessa formula di quello in uscita; pertanto, Kolarov sarebbe acquistabile solo in prestito, stessa modalità che ha portato Boakye in Spagna."
Tuttojuve.com
Ultima modifica di Edoardo; 28-08-2013 alle 10:33
Il quinto ci vuole, preferisco un Quagliarella o un Matri come quinto piuttosto che un Anelka.
Nani, non quelli da giardino, nemmeno quelli delle favole. Qui è tutto vero, la Juventus fa sul serio: i bianconeri non si accontentano e mettono al sicuro un altro colpo da novanta.
Dal Manchester United arriva Nani, ala destra o se preferite esterno destro per dirla in modo moderno. Operazione che ricalca praticamente quella portata a termine a luglio per l’acquisto di Carlitos Tevez. Di mezzo ci sono sempre contratti da rinnovare da una parte e da firmare dall’altra: così capitò anche all’Apache che non volle rinnovare con il City, preferendo le sirene Bianconere.
Così è capitato oggi, stamattina per la precisione quando Nani ha deciso di non rinnovare il contratto con il Manchester United e accasarsi alla corte di Conte che voleva fortissimamente un esterno.
La Juventus ci ha provato fino all’aultimo con Zuniga, ma senza riuscire a strapparlo a De Laurentiis; nessun timore, alla Juve nessuno si scandalizza o si spaventa: ecco come si rimmedia alla grande.
Conte non può più nascondere le ambizioni dei bianconeri: ora i tifosi devono poter sognare tutto in grande perchè con un attacco formato da Tevez, Llorente, Nani, e mettete voi gli altri e con un centrocampo gigante con Pogba, Pirlo, Vidal, Marchisio eccetera eccetera e con la difesa della nazionale italiana, vincere e sognare è sacrosanto.
fonte: Paddy Power
Chi vivrà, vedrà![]()
Ultima modifica di H Sakuragi; 28-08-2013 alle 15:07
Oddio , furono tra i primi a riportare di Tevez alla Juve a metà Giugno , chissà...