Tra le altre cose Galliani ha detto che si prenderà solo Matri. Ancorra più interdetto.
Ultima modifica di H Sakuragi; 29-08-2013 alle 00:36
EDIT: Spero di non allarmare nessuno ma ho saputo adesso che la Juventus avrebbe offerto 4.5+1 bonus a Nani. Con la possibilità di cedere sia Quaglia che Matri (oltre a Marrone), da qualche giorno in società si stan facendo due conti per il portoghese.
Visite mediche per Eriksen al Tottenham.
Da Torino a Milano, il viaggio è breve. E la valigia di Alessandro Matri è quasi pronta. Il Milan lo aspetta, dopo i tre gol rifilati ieri al Psv che hanno permesso di passare il turno in Champions League. Tra i rossoneri e la Juventus non c’è alcun problema, i contatti sono continui. Si chiuderà a 11 milioni più uno di bonus, massimo 10 più 2. Più probabile la prima soluzione, tutte le parti sono già d’accordo. Allegri lo aspetta, il rapporto tra i due è ottimo dai tempi di Cagliari. E la Juventus ha già la mentalità di chiudere e lasciarlo partire tra oggi e domani.
Di Marzio
Non ci metterei una mano sul fuoco. Può darsi che si prenda un giocatore che non sia necessariamente una punta.
Ultima modifica di H Sakuragi; 29-08-2013 alle 14:33
"L'ad bianconero Giuseppe Marotta, ha parlato anche ai microfoni di Mediaset Premium: "Il nostro girone è di media difficoltà, per il secondo posto ce la giocheremo col Galatasaray che è una formazione competitiva e compatta. Giocare in Turchia non sarà semplice, col Real Madrid sarà una doppia sfida affascinante. Tevez prelevato per aumentare l'esperienza in Champions? La qualità è aumentata grazie a lui, è un calciatore abituato alla Champions. Ha vinto tanto e può trasmettere una mentalità vincente. La valutazione di Pogba? Non abbiamo intenzione di cederlo, è un elemento che ancora non ha espresso tutto il proprio potenziale. Clausola per il francese? Ho parlato con Perez, il presidente del Real Madrid ha chiesto di lui ma non è stata presa alcuna trattativa. Non è prevista una clausola per lui, i rapporti con il calciatore sono ottimi. Mercato? Abbiamo agito in anticipo con Tevez e Llorente, puntando su Ogbonna per la difesa che può diventare un titolare in futuro. In attacco siamo in esubero, il Milan ha chiesto Matri. Se dovesse partire l'ex Cagliari, Quagliarella dovrebbe restare in bianconero. Nani? Ha rinnovato con il Manchester United, non l'abbiamo mai trattato. Kondogbia? Eravamo vicini a prenderlo la scorsa estate, è un giovane interessante"."
Tuttojuve.com
Per Matri al Milan mi sa che ormai bisogna a spettare poco, su Sky e Sportitalia hanno detto che domani ci saranno le visite mediche. 12 milioni.