Forse mi aspettavo chissà che visto che lo elogiavano tutti e ho dato troppo peso a queste cose, comunque non è brutto anzi ce ne fossero di più di giochi così. Vedremo l'episodio 2 se riescono a migliorarlo e a dare una traduzione in italiano senza una decina do errori ortografici da 3° elementare e se riescono a tradurlo tutto visto che a un certo punto mi sono beccato una frase totalmente in inglese
appena finito Another world (Ios)....veramente bello,ho letto da qualche parte che esiste un seguito,non è che qualcuno sa come si chiama e come posso procurarmelo??
aggiungo anche Limbo (pc)....e adesso vediamo quante bestemmie mi tira fuori alien heart out of this world part 2![]()
Ultima modifica di demon91; 03-08-2013 alle 03:17
Bisogna tenere conto che la traduzione l'ha fatta una persona sola, e dubito abbia avuto modo di sottoporre il lavoro a un correttore bozze o quant'altro. Anzi, è già tanto che sia stato tradotto.
stupid sexy greedo butt
Stavo pensando per una futura edizione, d'inserire una piccola regoletta...Ovvero uno screen o una fotografia(Anche di scarsissima qualità)del salvataggio finale. Che ne pensate? <3
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Infatti ero convinto di giocarmelo in inglese. Era una critica costruttiva, ben vengano le traduzioni degli indie.
Mah non ne vedo il bisogno, sarà che io uso questo topic più come banale archivio personale piuttosto che per la competizione, inoltre penso che imbrogliare per un qualcosa del genere sia abbastanza patetico.
Troverei tale introduzione sensata solo se assegnassi i punti in base alle ore giocate.
M'illumino d'immenso.
Shepard