Pagina 954 di 1289 PrimaPrima ... 45485490494495295395495595696410041054 ... UltimaUltima
Risultati da 9,531 a 9,540 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ok ok, le spiegazioni ci sono, non lo metto in dubbio, hai dato delle spiegazioni più che convincenti, però nel gameplay diventano caratteristiche irrealistiche, quello dico. Avrebbero dovuto renderle più immediate sul piano della comprensione. Hitman è in grado di sentire i rumori dei nemici nelle altre stanze? Invece di mettere quelle sagome ''ghost'' avrebbero potuto, che ne so, inserire una barra su schermo che, attraverso delle piccole icone, ognuna diversa per ogni tipo di rumore, ti indica quanto è vicino o lontano un nemico; oppure mettere proprio degli effetti sonori particolari, più l'agente 47 ne ''risente'' più è vicino il nemico... le sto buttando là, non sono un game director o uno sviluppatore, ma è per dire.
    sisi, ho capito che intendi. ad esempio, a the last of us più il nemico è lontano, più la sagoma è difficilmente visibile, poi se sta fermo la sagoma scompare completamente. In linea di massima è ovvio che anche hitman abbia i suoi problemi, ma in linea di massima per un gioco così difficile (perchè, a parer mio, è davvero difficile giocarlo bene senza mai farsi scoprire), avere tutto così ben sotto controllo può essere solo una cosa positiva. Nonostante mi dia ogni santa cosa a schermo, per me resta ancora difficile sopra la media, figurati
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Anche io non sono riuscito a fare tutte le missioni o intere missioni completamente stealth, molto spesso ho resettato la missione, ma in alcuni punti me ne sono fregato se mi scoprivano, se no rimanevo lì in eterno.

Predefinito

Anche io non sono riuscito a fare tutte le missioni o intere missioni completamente stealth, molto spesso ho resettato la missione, ma in alcuni punti me ne sono fregato se mi scoprivano, se no rimanevo lì in eterno.
    idem. figurati se cercavano di renderlo più realistico e potevi vedere attraverso le pareti solo un paio di persone per volta, se non potevi usare l'istinto e chissà che altro dimentico. sarebbe stato un inferno. Nei precedenti hitman non c'era l'istinto, ma in compenso - una volta travestito - non poteva scoprirti mai nessuno, anche della tua stessa "tipologia" di vestito, a meno che non facevi proprio casini epocali.

Predefinito

L'Agente 47 poi non ha neanche un look ''nella norma'', si nota xD

Predefinito

L'Agente 47 poi non ha neanche un look ''nella norma'', si nota xD
    Solo perchè è pelato? XD

Predefinito

Beh, se nella redazione di GS avete tutti i capelli e un giorno vedete un pelato che si aggira lì...

Predefinito

Beh, se nella redazione di GS avete tutti i capelli e un giorno vedete un pelato che si aggira lì...
    se si traveste da redazione, la redazione lo scopre, appunto, secondo le regole di hitman

non cacciamo in mezzo la storia capelli però, che qui a GS c'è ben più di una persona che se li sta piangendo, e una volta letto questo post non so che cosa ci faranno XD

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Solo perchè è pelato? XD
    "Undetected? I got a barcode on the back of my bold head!"

stupid sexy greedo butt

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    PS: volevo rispondere a Fra su una cosa: non è che l'agente 47 si libera diverse volte come niente fosse... ad esempio, la prima scena che mi viene in mente è quella dove viene ammanettato alla sedia. Anche lì, la spiegazione è chiara, e non è irrealistica. Se sei bravo, esistono almeno 10 modi per poter scappare da delle manette del genere, soprattutto se di semplice fattura come quelle di un banale sceriffo. Lo fa anche sam fisher in splinter cell 3, per dire.
    Però Kurky (?) l'ha avuto tra le mani ben due volte, nell'hotel e nella cella. Posso capire la prima, dove già ben conosceva la sua pericolosità ed ha
    Spoiler:
    appiccato il fuoco
    ma lasciarlo vivo la seconda volta mi sembra da idioti forti e comunque poco credibile...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    "Undetected? I got a barcode on the back of my bold head!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •