Felipe Melo, vicino il suo ritorno al Galatasaray per 4 milioni di euro. Contatti in corso. C'è ottimismo
Felipe Melo, vicino il suo ritorno al Galatasaray per 4 milioni di euro. Contatti in corso. C'è ottimismo
Mio parere personale : Ibra in Premier League
Per Sportmediaset è fatta: a breve Isla sarà un giocatore dell'Inter
Dovrebbe già essere finita l'esperienza di Mauricio Isla alla Juventus. Il giocatore cileno, complice anche un infortunio, non ha mai impressionato e, dopo soltanto un anno, sembra ormai destinato a cambiare aria. Destinazione Milano, sponda Inter. Secondo quanto riportato da Sportmediaset.com, i neroazzurri avrebbero rilanciato per il giocatore, con Moratti disposto a offrire 6.8 milioni per la metà del cartellino. Una cifra molto invitante, che potrebbe far devinitivamente crollare le resistenze bianconere. La fumata bianca sembra vicina, adesso mancano i dettagli.
Secondo me al City. Via Dzeko, dentro Ibra.
"Gianluca Pegolo al Monaco, ci siamo. Tra oggi e domani arriverà l’annuncio del trasferimento del portiere dal Siena al club francese, che preme anche per Digne. Si attende la risposta del Lille, che sta valutando se accettare o meno l’offerta di 10 milioni di euro presentata dal Monaco."
Di Marzio
"Perso Thiago Alcantara, il Manchester United si ributta su Cesc Fabregas (26). Tuttavia, riporta The Independent, proprio a causa della cessione di Thiago il Barcellona potrebbe decidere di non privarsi anche dell'ex Arsenal: i Red Devils dovranno presentarsi con una valigia con dentro 34 milioni di sterline."
tuttomercatoweb.com
Molto probabile , e se non è il City sarà il Chelsea
Ultima modifica di Edoardo; 15-07-2013 alle 14:13
Ok che sono fuori parametro, ma se a 19 anni sei un centrale e vieni esaltato dal gioco di Zeman, un po' fenomeno lo sei! lol
Cmq io sono combattuto. Un difensore come lui non si trova in giro molto facilmente, e se c'è si chiama Thiago Silva e costa il doppio. Però 35 milioni più bonus per un difensore che hai pagato 4,5 milioni sono un affare. Se il prossimo anno per un qualsiasi motivo, nuovo tecnico, infortunio... ti sbaglia la stagione butti nel cesso 30 milioni. Con quei soldi, avendo già preso Benatia e Jedvaj, puoi pagarti tutto Strootman e prendere pure Gervinho o Nani, avendo pure soldi in avanzo.
Per me dare via Stekelenburg per De Sanctis, o Sorrentino, Viviano, Rafael, Julio Cesar... non ne è valsa la pena. Il problema è che la piazza non capisce un cazzo tante volte. Di tutti gli altri non ce n'è uno che è forte la metà di Stekelenburg...
Maicon credo che ormai il suo l'abbia fatto e l'ultima stagione all'Inter, più quella al City lo dimostrano. Mi sembra più un acquisto per zittire i malumori, che un reale colpo di mercato. Per me ci ritroveremo a gennaio a dover cercare un terzino.
Se va via Marquinhos, spero che De Rossi e Osvaldo restino. A dire il vero, spero restino tutti e tre...
Dai Sam Julio Cesar sarà vecchio ma è più forte di Stekelemburg, altro che meno della metà.
Io lo prenderei subito.
Con i 35 milioni della cessione di Marquinhos la Roma si rifà mezza squadra. Comunque sembra che per Honda si possa chiudere già quest'estate; a me piace come giocatore però c'è sempre l'incognita del campionato italiano.