Secondo Di Marzio , sembra che il PSG stia per spendere 100 milioni per Cavani e Marquinhos , questo forse spiega il perchè dell'acquisto di Benatia da parte della Roma...
Mauro Zarate torna al Velez
Se ci fossi ancora tu
Vacanze finite, è tempo di una nuova avventura. Edinson Cavani domani sbarcherà a Parigi, ad attenderlo c’è il Paris Saint-Germain. L’attaccante uruguaiano svolgerà le visite mediche in Francia, per poi firmare il contratto che lo legherà al Psg. L’accordo col Napoli è ormai raggiunto. E domani Cavani sosterrà le visite.
Gianlucadimarzio.com
Frey oggi firma con il Bursapor,nella giornata odierna molte trattative potrebbero andare in porto come De Sanctis e Maicon alla Roma,Cavani al Psg,Giaccherini al Sunderland;Viviano al Genoa e Julio Cesar al Napoli.Nella capitale partenopea si torna a parlare di nuovo dello scambio Matri-Zuniga
Se ci fossi ancora tu
"Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, il Manchester City avrebbe fatto al Siviglia la propria offerta per l'attaccante Alvaro Negredo: i Citizens hanno offerto 23 milioni ma il presidente andalusio Josè Maria Del Nido ha fissato il prezzo a non meno di 28."
"Nonostante la corte serrata del Psg e del Bayern Monaco, Thiago Silva resterà a Parigi. Questo, almeno, è quanto sostenuto dal suo procuratore Tonietto. Parole immediatamente riprese dal sito ufficiale del Psg: "Thiago è un giocatore del Paris Saint-Germain. ha un contratto e lo rispetterà. Le voci di mercato ci sono oggi come un anno fa, ma Thiago resterà a Parigi per tutta la durata del suo contratto"."
"Altro che Australia. Fabrizio Miccoli potrebbe coronare il sogno di chiudere la carriera nella sua Lecce. Sabato l'ex attaccante del Palermo ha incontrato la famiglia Tesoro, proprietaria del club pugliese, per capire se esiste la possibilità di legarsi ai salentini. La trattativa si è riaperta ed entro mercoledì il giocatore dovrà dare una risposta che, a quanto pare, sarà affermativa."
"Al termine di una lunga e difficile trattativa, ecco la fumata bianca. Mauricio Isla sarà a brevissimo un giocatore dell'Inter e potrà essere a disposizione di Walter Mazzarri che lo aveva chiesto espressamente a Massimo Moratti. I nerazzurri hanno infatti trovato un punto di contatto con la Juve e, in particolare, alzato l'offerta a 6,8 milioni. Una cifra che, a meno di incredibili dietrofront, dovrebbe a questo punto accontentare Marotta."
"Potrebbe essere oggi il giorno di Damiao al Napoli. Gli agenti del giocatore sono attesi in Italia per mettersi attorno a un tavolo con De Laurentiis e arrivare insieme all'attesa fumata bianca. In realtà nelle ultime ore il Napoli avrebbe fatto un sondaggio anche per Higuain, rimasto appeso al Real Madrid dopo la retromarcia dell'Arsenal e della Juve. L'ingaggio del Pipita è però proibitivo e la trattativa molto complicata."
"Potrebbe essere Albiol e non Rami il forte difensore promesso ai tifosi da Aurelio De Laurentiis. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il club partenopeo avrebbe dato una decisa accelerata in direzione del giocatore del Real alzando l'offerta a 8 milioni di euro, solo 2 milioni in meno rispetto alla prima richiesta del Madrid. Al giocatore sarebbe invece garantito un triennale. Rami resta in ogni caso una alternativa valida anche se l'affare è frenato dalla clausola rescissoria da 12 milioni fissata dal Valencia."
"La Juve è ancora a caccia dell'esterno e resta il ballottaggio tra Kolarov e Zuniga. Il serbo del Manchester City sembra essere il preferito dei tifosi, come per Conte, che lo hanno chiesto a gran voce al presidente Agnelli nel ritiro di Chatillon. Marotta continua a parlare con i Citizens, ma la trattativa è ancora in stallo. Quindi prende piede la pista che porta al colombiano che ha deciso di non rinnovare con il Napoli e vorrebbe i bianconeri."
Sportmediaset.it
Ultima modifica di Edoardo; 15-07-2013 alle 13:00