Pagina 944 di 1289 PrimaPrima ... 4448448949349429439449459469549941044 ... UltimaUltima
Risultati da 9,431 a 9,440 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Allora, un po' in ritardo, ma avverto di aver finito Ni No Kuni. Impressioni finali a parte, la prima cosa di cui vorrei parlare è la trama: forse definirla inconsistente e noiosa è stato sbagliato, da parte mia, quando era ancora a metà gioco. Diciamo che mi ricorda parecchio KH2. La trama non è male, ma ha un buco enorme al centro. Ha un buon inizio, una buona fine, ma una buona quarantina d'ore di nulla totale. Poi vabbe, "buona fine". Diventa un polpettone peggio di beautifull, pieno di colpi di scena un po' forzati, ma sempre meglio del nulla totale che c'era prima. In fin dei conti, mi è lo stesso piaciucchiata, pensavo peggio da come si stavano mettendo le cose.

Ora sto facendo le missioni post-fine. Spero ci sia qualcosa di sorprendente, e non le solite cacce e missioncine in cui devi correre da una parte all'altra del mondo. Perchè purtroppo, ora come ora, continuo a rimanere della mia idea: mondo piccolo, poche città e zone segrete praticamente nulle. Non vorrei arrivare a scoprire di aver esplorato già per bene tutta la mappa, che dai creatori di DQ8 mi incazzerei ancora di più
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Mi hanno prestato Ken's Rage 2, dalle prime impressioni credo che siano riusciti a peggiorare il gameplay del predecessore, non capisco perché abbiano eliminato la mappa dei meridiani, che era per me una delle cose meglio riuscite di KR, per sostituirla con la concatenazione delle pergamene, che è un sistema fin troppo semplicistico, eliminati anche i QTE (che mi gasavano non poco) nelle boss fights, ora basta premere un singolo pulsante per scatenare le "fatality", non si può più nemmeno scatenare l'aura con R2. Insomma pare che abbiano ulteriormente semplificato e snellito (in senso negativo) la giocabilità già ripetitiva e scarna del primo e questo mi fa davvero incazzare, Ken questo trattamento non lo merita.
    Proprio per questo non l'ho preso. Già il primo non era niente di che alla fine. Un'altro polpettone peggiorato non mi va proprio.
    Il vero gioco di ken resta hokuto no ken per ps1. Quella era una storia fedele, con tanto di filmati lunghi e ben fatti. Roba da far impallidire kojima

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Ci gioco e ci rigioco, ma Spiderman Web of Shadows non mi stanca mai, incredibile
    Non so come fai. E' stato il secondo gioco che ho venduto in tutta la mia carriera di giocatore. Una rottura di scatole

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    probabilmente resistance 1 avrebbe dovuto implementare qualche checkpoint in più
    Io l' ho giocato poco tempo fa (febbraio-marzo mi pare), e mi è piaciuto proprio il fatto che fosse "vecchia scuola". per me è stato un gioco bellissimo, non gli trovo difetti particolari, anche i comandi ostici mi hanno coinvolto

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Saints Row 3 è proprio una figata!!!

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Non so come fai. E' stato il secondo gioco che ho venduto in tutta la mia carriera di giocatore. Una rottura di scatole
    Tra me e quel gioco ormai è amore, non posso farci nulla.
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Proprio per questo non l'ho preso. Già il primo non era niente di che alla fine. Un'altro polpettone peggiorato non mi va proprio.
    Il vero gioco di ken resta hokuto no ken per ps1. Quella era una storia fedele, con tanto di filmati lunghi e ben fatti. Roba da far impallidire kojima
    Pensa che hanno addirittura inserito delle fasi pseudo-stealth.....in un gioco di Kenshiro, capisci? Mi sono fatto scoprire di proposito. Ma come ha fatto solo a balenargli nel cervello un'idea del genere? Questa è gente malata. Mi era venuto un c...oso di marmo[cit] all'idea di potermi giocare la seconda serie di Hokuto No Ken, ma non so se avró la forza di arrivarci.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

sto provando a giocare a battlfield 3... anzi, a farlo partire. Messo il gioco, ci sono 2GB di aggiornamenti da scaricare, e mi dà sempre errore verso la fine. Morale: non posso giocare a un gioco mio. A chi devo dare la colpa di tutto ciò? Anche altri hanno avuto problemi, scaricandolo ora dal Plus?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Project X Zone.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Finito Virtue's Last Reward.
    L'ho erroneamente associato ad un'avventura grafica, in realtà si avvicina molto più al concetto di visual novel, le parti giocate sono poche e sporadiche.
    Anyway, ha uno dei migliori plot che abbia visto di recente.
    Coinvolgimento ai massimi livelli, per 25 e passa ore (non consecutive ) non ho distolto lo sguardo dalla Vita.
    C'è anche per 3DS, giocateci se ne avete l'opportunità.

Ora sono curioso di provare 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, cercherò di recuperarlo appena possibile.

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    sto provando a giocare a battlfield 3... anzi, a farlo partire. Messo il gioco, ci sono 2GB di aggiornamenti da scaricare, e mi dà sempre errore verso la fine. Morale: non posso giocare a un gioco mio. A chi devo dare la colpa di tutto ciò? Anche altri hanno avuto problemi, scaricandolo ora dal Plus?
    Sconnetti la play da internet e giocati la campagna intanto Io ho fatto quell' aggiornamento qualche settimana fa, senza problemi, ma ho acquistato il gioco scatolato al day1, quindi non saprei come aiutarti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •