Pagina 943 di 1289 PrimaPrima ... 4438438939339419429439449459539931043 ... UltimaUltima
Risultati da 9,421 a 9,430 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    minando il realismo che in Splinter Cell è uno dei punti fermi..
    mica tanto , splinter cell non è poi cosi' realistico, in realtà un uomo nell'ombra lo vedi , sopratutto da vicino e se si muove , in splintercell nell'ombra fai quello che vuoi , vedo molto piu' realistico hitman

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ma in metal gear 2 ci sono i punti esclamativi sulla testa delle guardie? Magari ricordo io male ma non mi risulta...
    ci stanno fino al 4, se è per questo ma ripeto che non erano quelli i problemi del gioco
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    mica tanto , splinter cell non è poi cosi' realistico, in realtà un uomo nell'ombra lo vedi , sopratutto da vicino e se si muove , in splintercell nell'ombra fai quello che vuoi , vedo molto piu' realistico hitman
    Vero, Hitman ha una struttura stealth ancora più intrigante, perché ti dà la possibilità di nasconderti anche alla luce del sole travestendoti o mimetizzandoti in mezzo alla folla.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    piu che altro splinter cell è assurdo perchè ha ombra nel 90% del livello. Mai che i nemici montassero un cazzo di impianto con la bolletta pagata
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

In Splinter cell se eri nell'ombra potevi anche arrampicarti sui cancelletti e nessuno ti notava, nemmeno ad un metro...

EDIT: Dio benedica Google, mi riferivo proprio a questa parte del gioco:

ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Ho finito Crysis 2 qualche giorno fa, su PS3. Che dire, il gioco è carino, nonostante il carisma nullo del protagonista, che non è proprio in grado di parlare (gli fanno le domande e non risponde! Neanche nei Pokemon...), e i buggoni di IA soprattutto delle guardie CELL.
    L' ambientazione mi è piaciuta molto, però ho avuto spesso la sensazione di "già visto", infatti mi ricordava molto Resistance per quanto riguarda la parte aliena del gioco.
    Per il resto troppo facile usare l' invisibilità, anche se mi ha divertito, e decisamente difficile andare avanti senza in molti punti, in particolare contro i Ceph che vengono sempre in corpo a corpo.
    La storia è discreta (ho preferito Resistance comunque), ma è minata dal carisma del protagonista. Un 8-8.5 ci sta! Mi conviene comprare il 3 secondo voi?

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Io sto facendo le missioni della modalità Raid di RE: Revelations.

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Mi hanno prestato Ken's Rage 2, dalle prime impressioni credo che siano riusciti a peggiorare il gameplay del predecessore, non capisco perché abbiano eliminato la mappa dei meridiani, che era per me una delle cose meglio riuscite di KR, per sostituirla con la concatenazione delle pergamene, che è un sistema fin troppo semplicistico, eliminati anche i QTE (che mi gasavano non poco) nelle boss fights, ora basta premere un singolo pulsante per scatenare le "fatality", non si può più nemmeno scatenare l'aura con R2. Insomma pare che abbiano ulteriormente semplificato e snellito (in senso negativo) la giocabilità già ripetitiva e scarna del primo e questo mi fa davvero incazzare, Ken questo trattamento non lo merita.

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Ci gioco e ci rigioco, ma Spiderman Web of Shadows non mi stanca mai, incredibile
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

probabilmente resistance 1 avrebbe dovuto implementare qualche checkpoint in più

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •