Pagina 20 di 165 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1647
    Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Giovani :

"Berardi-Juventus: il matrimonio è destinato a consumarsi. Non subito, bensì a inizio giugno. Infatti in questi giorni l'agente del giocatore, Beppe Galli, è partito alla volta del Sudamerica. In particolare Galli si trova in Paraguay per altre operazioni di mercato e ha rinviato la chiusura dell'affare fra Sassuolo e Juventus al suo ritorno in Italia. Questione di dettagli: l'operazione, infatti, è già stata impostata."

"Secondo il quotidiano britannico, Daily Express, continuerebbe la sfida a distanza tra Juventus e Liverpool per Kurt Zouma (18) giovane difensore del Saint Etienne che ha attirato le attenzioni dei grandi club europei. La sua valutazione si aggira intorno ai 7/8 milioni di euro, una cifra non altissima che però con grande difficoltà in italia si spende per un prospetto così giovane."

"Secondo quanto raccolto dai colleghi di Tuttomercatoweb, Nicola Leali tornerà alla Juventus al momento. Il portiere classe '93, in prestito al Lanciano in questa annata, con ogni probabilità verrà accontentato e gli verrà consetito come da lui stesso desiderato misurarsi in Serie A. Diversi club della massima serie stanno monitorando la situazione, ma nessuno ha ancora fatto l'affondo decisivo con il ragazzo e con la società bianconera, che a breve avrà un colloquio con l'entourage del portiere per fare il punto della situazione."

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=AoI_y3Obi0U

Pronta un offerta da parte del monaco di 45m.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Monaco, oltre a quello relativo a Falcao, avrebbe messo a segno altri due colpi da novanta: dal Porto, infatti, sarebbero in arrivo Joao Moutinho e James Rodriguez. In cambio, nelle casse dei lusitani, saranno versati circa 70 milioni di euro! Stiamo parlando di due calciatori ambiti da mezza Europa, la cui concorrenza è stata sbaragliata, dai francesi guidati dall’oligarca russo Rybolovlev, a suon di rubli sonanti.
    Io vado controcorrente e vorrei ricordare che il PSG con 70m ha preso Thiago Silva, miglior difensore al mondo... e Ibra, top 5 attaccanti al mondo... In serie A! Altro che Moutinho e Rodriguez nella liga portoghese.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Io vado controcorrente e vorrei ricordare che il PSG con 70m ha preso Thiago Silva, miglior difensore al mondo... e Ibra, top 5 attaccanti al mondo... In serie A! Altro che Moutinho e Rodriguez nella liga portoghese.
    Io sottolinerei il fatto che il Monaco è una NEOPROMOSSA lol.

Viaggio a Madrid per Higuain:
    Il nodo è la modalità di pagamento. Marotta e Paratici vorrebbero dilazionare il tutto in tre rate per un totale di 25 mentre il Real Madrid chiede una soluzione unica cash.
    Si farà pure un sondaggio per Coentrao.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 22-05-2013 alle 11:05
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=AoI_y3Obi0U

Pronta un offerta da parte del monaco di 45m.
    Bellissimo .

Anch'io .

Predefinito

Milan: rinnovo del contratto a Daniele Bonera. Per lui biennale fino al 2015.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Lollo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

mazzarri può essere l'allenatore giusto per l'inter?
    Dewyz81

Predefinito

Attraverso il proprio Twitter ufficiale, la Fiorentina ha comunicato di aver acquisito i diritti sportivi di Oleksandr Yakovenko (25). L'attaccante esterno arriva a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con l'Anderlecht.

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Mazzarri può essere l'allenatore giusto per l'Inter?
    1) L'allenatore giusto per l'Inter prima di ogni altra cosa è uno che deve occuparsi di tutto perchè la società latita sempre.
    2) Deve avere personalità perchè quello spogliatoio è un inferno. E' storicamente il peggiore rispetto a Milan e Juventus.
    3) Se Mazzarri continua col suo gioco prettamente contropiedista anche all'Inter, son dubbioso.

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

si parla di un 3-5-2 e di innesti come Campagnaro e di un certo Melo...
    Dewyz81

Predefinito

A quanto pare Allegri andrà alla Roma. Se il prossimo allenatore sarà Seedorf giuro che smadonno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •