Peccato, sarebbe stato un gran colpo.
Peccato, sarebbe stato un gran colpo.
Una domanda , ma se arrivasse Zuniga verrebbe a fare il terzino sinistro in una difesa a 4 ?
Antonini e De Ceglie li vorrei entrambi lontano da Torino.
Dall'Inghilterra rimbalzano voci su Jovetic all'Arsenal per 29 milioni
L'avventura di José Mourinho al Real Madrid si concluderà al termine della stagione in corso. L'ufficialità di un epilogo che già da giorni appariva scontato è giunta per bocca del presidente del club merengue Florentino Perez, nel corso di una conferenza stampa al Santiago Bernabeu. Il portoghese rescinderà il contratto, in scadenza nel 2016. Il presidente non ha fatto nomi per il successore del tecnico. ''Ci penserà il prossimo presidente'', ha detto Perez, che ha convocato le elezioni.
Ahah. Pardon
Nel frattempo Pastorello, l'agente di Giuseppe Rossi (Fiorentina), conferma la possibile partenza del montenegrino.
"Se dovessero esserci offerte importanti Jovetic potrebbe andare via ma sarà sostituito in modo adeguato sul mercato. Certamente vedere Jovetic giocare con Rossi farebbe veramente piacere, sono giocatori che possono dare spettacolo".
edit: gira voce che Stramaccioni potrebbe essere esonerato già stasera.
Ultima modifica di H Sakuragi; 20-05-2013 alle 22:18
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Monaco, oltre a quello relativo a Falcao, avrebbe messo a segno altri due colpi da novanta: dal Porto, infatti, sarebbero in arrivo Joao Moutinho e James Rodriguez. In cambio, nelle casse dei lusitani, saranno versati circa 70 milioni di euro! Stiamo parlando di due calciatori ambiti da mezza Europa, la cui concorrenza è stata sbaragliata, dai francesi guidati dall’oligarca russo Rybolovlev, a suon di rubli sonanti.
E vanno in una squadra neopromossa dalla B francese -_-