Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
Ma guardate che nel regolamento dei parlamentari del movimento è previsto che ricevano i rimborsi viaggio, telefono ecc. Quindi a mantenerli non violano alcuna regola interna. Il signore siciliano invece sta violando palesemente (o almeno così pare) la prima regola che si è dato il movimento 5 stelle in Sicilia.

Poi se i rimborsi arrivano a 9000 euro, vuol dire che i parlamentari hanno speso 9000 euro. Ma se loro spendono 1000 euro, gliene rimborsano mille, non 9mila. Infatti i 5stelle, oltre che rendicontare alla camera per ricevere il rimborso, devono rendicontare anche online ai loro elettori. Tant' è che nacque il problema della lombardi a cui avevano rubato il portafogli con gli scontrini.

Insomma accomunare le due situazioni a me sembra una forzatura.
Ma black loro non vogliono solo i rimborsi, ma la diaria. Quindi insomma la tua risposta non calza molto... Abbiamo parlato di rimborsi in maniera generica, ma tu parli del rimborso spese, e quello è ammissibile. Ma caro black se quelli si tengono la diaria, si tengono i rimborsi, restituiscono 2000 euro di stipendio ma ne incamerano uno scatafascio.. Cavolo, bisogna abbassare gli stipendi anche ai parlamentari del M5S e di corsa! non facciamo gli ipocriti, bisogna anche farle le cose, mica dirle soltanto... Poi è normale che il popolino lo prendi in giro, ma per mutuare l'espressione di qualcuno.. SVEGLIAAAAAAA