Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
E vabè, ma ugualmente non arrivi ai 2500€ che si erano prefissati. A sto punto bisognerebbe espellere metà del movimento.
Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Però è un discorso che in ogni caso non mantiene le promesse a prescindere di come lo guardi. Più grave per il tizio in sicilia, meno per i parlamentari, ma sempre la solita fregnaccia...
C' è gente che ha votato apposta il m5s eh... Non mi sembra corretto. Guarda come Sakuragi ha caro questo argomento. Credo che la cosa gli faccia piacere quanto un peto in ascensore...
Ma guardate che nel regolamento dei parlamentari del movimento è previsto che ricevano i rimborsi viaggio, telefono ecc. Quindi a mantenerli non violano alcuna regola interna. Il signore siciliano invece sta violando palesemente (o almeno così pare) la prima regola che si è dato il movimento 5 stelle in Sicilia.

Poi se i rimborsi arrivano a 9000 euro, vuol dire che i parlamentari hanno speso 9000 euro. Ma se loro spendono 1000 euro, gliene rimborsano mille, non 9mila. Infatti i 5stelle, oltre che rendicontare alla camera per ricevere il rimborso, devono rendicontare anche online ai loro elettori. Tant' è che nacque il problema della lombardi a cui avevano rubato il portafogli con gli scontrini.

Insomma accomunare le due situazioni a me sembra una forzatura.