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Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #8931
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
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    ma perchè, si poteva anche parlare con qualcuno? io per primo livello intendo quella specie di introduzione, prima non potevo manco muovermi da qualche parte..

    No non ho capito perchè spostando alcuni blocchi, alcuni cadono, altri si mantengono, e non capisco con quale criterio
    I blocchi rimarranno attaccati se stanno vicino a qualche bordo di un altro blocco, se non hanno niente su cui attaccarsi allora cadranno.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #8932
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
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    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    I blocchi rimarranno attaccati se stanno vicino a qualche bordo di un altro blocco, se non hanno niente su cui attaccarsi allora cadranno.
    e il fatto che sopra abbiano dei pattern diversi? alcuni hanno disegni, alcuni hanno inferriate. Non cambia niente? Io pensavo fosse quella la differenza
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #8933
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
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    Non cambia il modo in cui i blocchi interagiscono in ogni caso, la struttura di base rimane quella.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #8934
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
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    e il fatto che sopra abbiano dei pattern diversi? alcuni hanno disegni, alcuni hanno inferriate. Non cambia niente? Io pensavo fosse quella la differenza
    Tu più avanti muori mi sa LoL

    I boss, il ghiaccio. Devi soffrire LoL

  5. #8935
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
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    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Tu più avanti muori mi sa LoL

    I boss, il ghiaccio. Devi soffrire LoL
    muori in che senso? :O
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #8936
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
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    Nel senso che ti farai tanti tuffi nel vuoto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #8937
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
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    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Nel senso che ti farai tanti tuffi nel vuoto.
    ah ecco, mi stava quasi venendo il dubbio di avere un numero specifico di continue...

    Comunque, finito hitman: absolution. Allora, in definitiva, come dicevo, ottimo gioco. Ironicamente, pensavo fosse cambiato di più, invece è ancora un hitman al 100%, e l'azione è praticamente nulla, se si sceglie il livello di difficoltà "purista". Come sempre, aperto a chiunque, a chi vuole uccidere tutti e a chi vuole sbizzarrirsi a creare gli omicidi perfetti. Da fan della saga, devo dirmi soddisfatto sotto questo aspetto, la libertà è ancora totale e il dubbio che fosse diventato uno sparatutto scriptato è stato fugato definitivamente. Prende, appunto, pregi e difetti della serie. Tra i difetti, il fatto che sia fin troppo libero, e ad ogni inizio livello si brancola nel buio senza neanche un'informazione o un consiglio su dove bisogna quantomeno dirigersi. In linea di massima ottimo, con un paio di buoni spunti di trama (hitman ci ha guadagnato molto come protagonista, a mio parere) e un fattore rigiocabilità elevatissimo. Promosso a mezzi-pieni voti.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8938
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
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    In Hitman a difficoltà normale ci sono dei suggerimenti attivabili tramite la pressione del tasto RB (immagino R1 su PS3) e usando l'istinto è possibile vedere evidenziati tutti gli oggetti utili e i percorsi effettuati dai bersagli, immagino che nelle intenzioni dei programmatori, si debbano giocare i livelli a normale per capire come agire e poi passare a difficoltà superiori per cercare la perfezione, per me è uno stealth davvero fantastico. Finito Binary Domain e mi è piaciuto da pazzi, molto più di un mostro sacro come Gears of war 2. Mi è piaciuta la trama, i personaggi in stile B action movie, il mech design, le boss fight, con nemici gargantueschi e duri da abbattere. Tra i difetti ci metterei una fase relazionale con i compagni di squadra approssimativa (stesso dicasi per gli ordini di squadra) e un'IA amica non eccelsa, si poteva fare di meglio con il level design. Comunque promosso a pieni voti.

  9. #8939
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
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    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    In Hitman a difficoltà normale ci sono dei suggerimenti attivabili tramite la pressione del tasto RB (immagino R1 su PS3) e usando l'istinto è possibile vedere evidenziati tutti gli oggetti utili e i percorsi effettuati dai bersagli, immagino che nelle intenzioni dei programmatori, si debbano giocare i livelli a normale per capire come agire e poi passare a difficoltà superiori per cercare la perfezione, per me è uno stealth davvero fantastico. Finito Binary Domain e mi è piaciuto da pazzi, molto più di un mostro sacro come Gears of war 2. Mi è piaciuta la trama, i personaggi in stile B action movie, il mech design, le boss fight, con nemici gargantueschi e duri da abbattere. Tra i difetti ci metterei una fase relazionale con i compagni di squadra approssimativa (stesso dicasi per gli ordini di squadra) e un'IA amica non eccelsa, si poteva fare di meglio con il level design. Comunque promosso a pieni voti.
    Concordo per BD. Tps fantastico. Mi ha emozionato davvero molto.
    La distruttibilità delle corazze dei mech poi è davvero riuscita.
    Il papà di yakuza ha fatto davvero un bel lavoro. E non è neanche il suo genere

  10. #8940
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
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    finito anche io hitman, gioco molto bello devo dire, sono riuscito a farlo tutto stealth tranne 1 scenario... devo ammettere che nonostante si possa anche giocarlo come normale tps, è totalmente consigliato agire in stealth anche perché ti fanno il culo... peccato solo che ho impiegato piu tempo a scaricarlo che a finirlo.... comunque complimenti alla IO... ottimo gioco
    ..

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