Non cambia il modo in cui i blocchi interagiscono in ogni caso, la struttura di base rimane quella.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Nel senso che ti farai tanti tuffi nel vuoto.
M'illumino d'immenso.
Shepard
ah ecco, mi stava quasi venendo il dubbio di avere un numero specifico di continue...
Comunque, finito hitman: absolution. Allora, in definitiva, come dicevo, ottimo gioco. Ironicamente, pensavo fosse cambiato di più, invece è ancora un hitman al 100%, e l'azione è praticamente nulla, se si sceglie il livello di difficoltà "purista". Come sempre, aperto a chiunque, a chi vuole uccidere tutti e a chi vuole sbizzarrirsi a creare gli omicidi perfetti. Da fan della saga, devo dirmi soddisfatto sotto questo aspetto, la libertà è ancora totale e il dubbio che fosse diventato uno sparatutto scriptato è stato fugato definitivamente. Prende, appunto, pregi e difetti della serie. Tra i difetti, il fatto che sia fin troppo libero, e ad ogni inizio livello si brancola nel buio senza neanche un'informazione o un consiglio su dove bisogna quantomeno dirigersi. In linea di massima ottimo, con un paio di buoni spunti di trama (hitman ci ha guadagnato molto come protagonista, a mio parere) e un fattore rigiocabilità elevatissimo. Promosso a mezzi-pieni voti.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
In Hitman a difficoltà normale ci sono dei suggerimenti attivabili tramite la pressione del tasto RB (immagino R1 su PS3) e usando l'istinto è possibile vedere evidenziati tutti gli oggetti utili e i percorsi effettuati dai bersagli, immagino che nelle intenzioni dei programmatori, si debbano giocare i livelli a normale per capire come agire e poi passare a difficoltà superiori per cercare la perfezione, per me è uno stealth davvero fantastico. Finito Binary Domain e mi è piaciuto da pazzi, molto più di un mostro sacro come Gears of war 2. Mi è piaciuta la trama, i personaggi in stile B action movie, il mech design, le boss fight, con nemici gargantueschi e duri da abbattere. Tra i difetti ci metterei una fase relazionale con i compagni di squadra approssimativa (stesso dicasi per gli ordini di squadra) e un'IA amica non eccelsa, si poteva fare di meglio con il level design. Comunque promosso a pieni voti.
finito anche io hitman, gioco molto bello devo dire, sono riuscito a farlo tutto stealth tranne 1 scenario... devo ammettere che nonostante si possa anche giocarlo come normale tps, è totalmente consigliato agire in stealth anche perché ti fanno il culo... peccato solo che ho impiegato piu tempo a scaricarlo che a finirlo.... comunque complimenti alla IO... ottimo gioco
..