Ho dovuto vedere "Scary Movie 5". Poche risate, molte forzature e in alcuni tratti fin troppo demenziale, lontano dai primi 3 film della saga.
Ho dovuto vedere "Scary Movie 5". Poche risate, molte forzature e in alcuni tratti fin troppo demenziale, lontano dai primi 3 film della saga.
Eh beh, non c'è più Zucker, era da aspettarselo.
Già... ma poi non doveva esserci l'orsacchiotto Ted?
Hanno tagliato scene o ci hanno presi per il culo tanto per attirare più gente?![]()
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Il miglior scary movie resta il 3 ed i primi due fanno ridere solo ai dodicenni e nemmeno a tutti.
Anch'io sono di questa opinione. Non è un caso che è con la politica di Zucker che gli Scary Movie hanno davvero avuto un senso, e cioè col 3 e il 4.
Ma forse dipende anche dai film presi come parodia. A me piace solo il 3 anche perché miscuglia Ring, Signs e persino Matrix, il 4 già lo trovai meno riuscito a suo tempo. I primi due non mi hanno mai detto nulla di che
A me piacque molto La Guerra dei Mondi quindi potrei fare un discorso simile per il 4![]()
Il 4 è insieme al 5, quello che mi è piaciuto di meno.
Mi piaceva il 2 per via dell'atmosfera del castello ecc.ecc.
Guardatevi pure, Shriek-Hai impegni per venerdì 17![]()
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
I primi due non sono nemmeno parodistici, sono semplicemente un ammasso di battute volgari e riferimenti sessuali espliciti.
Il terzo è l'unico davvero riuscito.
M'illumino d'immenso.
Shepard