Pagina 539 di 632 PrimaPrima ... 39439489529537538539540541549589 ... UltimaUltima
Risultati da 5,381 a 5,390 di 6320
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Vabeh, ovvio che nulla non va preso alla lettera, ci mancherebbe che un protagonista non facesse qualcosa, anche se comunque non decide lui di andare a Moria visto che o passavano di lì o tornavano a Gran Burrone. Frodo è nei successivi due che dà il meglio di sè, e lo stesso può avvenire con Bilbo. E' implicito che avrà un ruolo fondamentale nella riuscita della missione, se no non sarebbe il protagonista della trilogia a lui dedicata.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Bilbo perlomeno continua a mantenere un carattere ironico e aperto, nonostante le situazioni in cui si trova.
    Cosa che il monolite, l'eroe improvvisato, il portatore del grande fardello quale è Frodo affronta con il carisma di una pietra.

Poi vabbè, a me stava sul cazzo pure quando era felice.

Sinceramente più che le tue osservazioni superficiali speravo di sapere per quale motivo molti abbiano trovato Bilbo preferibile a Frodo, ma vabbè, gg
    Semplicemente perchè è un personaggio più simpatico e spontaneo, niente di complicato.

Elusys

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Ma secondo me il paragone non ha nemmeno senso di esistere.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Spoiler:

Tutti gli uomini del deficiente = 5 e mezzo.

Un film italiano scarso e sopratutto...TAMARRO. Mai, e dico mai, visto niente di più tamarro e recitato da cani. Sembra che abbiano aperto un volume di Topolino e abbiano scelto frasi a cazzo.
    Si salvano soltanto(E ti pareva) Aldo, Giovanni e Giacomo, ma anche Crozza e De Luigi fanno una bella figura. Insopportabile la Gialappa e il vecchio che gioca. Davvero, dicono le classiche frasi cliché da scopiazzato film Americano, e il vecchio mentre giocava a quel filmato in CGI è alquanto ridicolo.

Sconsigliato.

Parlandovi invece di un bel film, vi dico che ho guardato recentemente:

Spoiler:

E' già ieri, di Antonio Albanese.
    Non mi aspettavo un film simile, da Cetto Laqualunque. Non vi voglio dire granché sulla trama perché ve lo rovinerei(E' un film di quelli "a sorpresa")vi dico soltanto che all'inizio odierete il personaggio principale, ma nel corso dell'opera, vi farà ridere, piangere, commuovere e affezionare.
    Voto, indubbiamente = 7 e mezzo, anche se il finale, lascia un po' a desiderare....

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Ultimo ruolo che conosci te ≠ attore in generale.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio

Film tremendamente noioso. Neanche le scene divertenti (che ho dovuto INTUIRE perché fra me e me mi chiedevo se veramente dovessero far ridere) non mi hanno ne strappato un sorriso ne mi hanno coinvolto nella storia. I personaggi li ho odiati dal primo all'ultimo. Non so se tutto ciò sia stato rappresentato volutamente così, ma anche se fosse, per me è stato un martirio. Non aspettavo l'ora che finisse. E anche il finale faceva pena, seppur lo aspettassi con tutto il cuore.
    Mi accodo al giudizio sostanzialmente negativo, di solito amo i film dei fratelli Coen ma quello è davvero un film senza senso ed è ben al di sotto dei loro standard.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ultimo ruolo che conosci te ≠ attore in generale.
    Ti riferisci a me no?

Lo ammetto, sono abbastanza ignorante, per quanto riguarda Albanese ma essendo che Qualunquemente, è il suo titolo più di successo, pensavo che producesse film su quel genere, mentre "E' già ieri" è completamente su un altro pianeta.

Ok, my bad. Mi consigli, qualche altro film, dell'attore?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Comincia con la lingua del santo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Appena possibile
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Ma sticazzi tutti gli uomini del deficiente è un must è tamarro per essere tamarro
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •