Pagina 881 di 1289 PrimaPrima ... 381781831871879880881882883891931981 ... UltimaUltima
Risultati da 8,801 a 8,810 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Junior Member L'avatar di snakekratos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    snake forse hai capito male le mie parole, io non ho mai detto che darksiders abbia un sistema di combattimento migliore di bayonetta, io ti dissi che per i miei gusti un combat system piu semblice da padroneggiare come in darksiders mi fa divertire di piu rispetto a bayonetta che è molto piu vasto e complesso e per divertirsi bisogna padroneggiarlo per bene, che poi non è nemmeno stato quello il contro a bayonetta io ho odiato la storia e la protagonista. ps. wicker non sono ancora morto... pef ora asd
    Beh sono i stessi motivi del perché anche a me Bayonetta non piace,eccetto la storia e la protagonista (quei due li ho trovati davvero intriganti,vero motivo del perché sto finendo il gioco).Comunque mi sono espresso male anche io,avevo capito il motivo del perché non ti andava a genio Bayonetta,quando ho scritto "anche Ezio Auditore la pensa come me" avrei dovuto specificare i gusti.Non fraintendetemi,riconosco la qualità del sistema di combattimento di Bayonetta,ma per i miei gusti proprio non va giù.

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

snake forse hai capito male le mie parole, io non ho mai detto che darksiders abbia un sistema di combattimento migliore di bayonetta, io ti dissi che per i miei gusti un combat system piu semblice da padroneggiare come in darksiders mi fa divertire di piu rispetto a bayonetta che è molto piu vasto e complesso e per divertirsi bisogna padroneggiarlo per bene, che poi non è nemmeno stato quello il contro a bayonetta io ho odiato la storia e la protagonista. ps. wicker non sono ancora morto... pef ora asd
    Daje frateeeee'!!!!
    Ciao Ezio.... So che segui il forum e l'ho scritto apposta per farti postare

Ah, ti saluta il buon Dargil!
    WickerGian

#YesMovement

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Beh sono i stessi motivi del perché anche a me Bayonetta non piace,eccetto la storia e la protagonista (quei due li ho trovati davvero intriganti,vero motivo del perché sto finendo il gioco).Comunque mi sono espresso male anche io,avevo capito il motivo del perché non ti andava a genio Bayonetta,quando ho scritto "anche Ezio Auditore la pensa come me" avrei dovuto specificare i gusti.Non fraintendetemi,riconosco la qualità del sistema di combattimento di Bayonetta,ma per i miei gusti proprio non va giù.
    si tranquillo snake io ti avevo capito, solo che ho preferito dire la mia per non ricevere fraintendimenti. PS, hehe wicker lo immaginavo xd pps, scusate ma non mi accetto il multiquote su psvita e mi tocca mettere i PS. ah anche io saluto dargil e tutti gli altri ovviamente
    ..

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

....E ovviamente prometti di non sparire di nuovo?
    Dai che è bello scrivere con PSVITA
    WickerGian

#YesMovement

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    ....E ovviamente prometti di non sparire di nuovo?
    Dai che è bello scrivere con PSVITA
    ehhhhhhhhhhhhh ADORO scrivere col touch é una meraviglia... xd per non andare off-topic vi dico che ho finito 2 giorni fa Okami, che gioco meraviglioso, é un paradiso per gli occhi, mi é veramente piaciuto un sacco, finito alla prima run in 38h, finale splendido e che mi ha emozionato, ora lo voglio platinare, piu per non abbandonarlo che per il platino in se. Piccola nota é triste constatare che il mio gioco preferito di questa gen sia un porting di un gioco ps2...si sente veramente la mancanza di giochi del genere.
    Ultima modifica di ezio.auditore; 19-04-2013 alle 17:07
    ..

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    NON TI PREOCCUPAREEEE TI AIUTO IOO CON GLI OBIETTIVI ONLINE DI HALO 4!!!!!!!
    si certo
    Non mi rimangio mai la parola data!

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ohi, erano secoli che non postavi.
    Vero!

Che fine avevi fatto?

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Tipo una volta ricordavo che mi stavi simpatico, ma la mia memoria non arriva così indietro. Bentornato Ezio.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Tipo una volta ricordavo che mi stavi simpatico, ma la mia memoria non arriva così indietro. Bentornato Ezio.
    se mi ricordi come simpatico allora forse mi hai confuso con un altro xd scherzi a parte grazie del bentornato anche se spiritualmente ero sempre qui... ps. volevo recuperare okamiden ma dannazione non lo trova da nessuna parte!
    ..

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

sono due giorni in vacanza, il fratello della mia ragazza ne ha approfittato per portare la 360, e aveva il nuovo tomb raider, che io mi ero perso. Sono da ieri mattina a giocare nella speranza di finirlo, prima che torno oggi pomeriggio

comunque, finalmente posso dire qualcosa anche io riguardo questo titolo che ha diviso un po' la gente. Allora, ammetto che inizialmente l'ho trovato grandioso. Sia come gameplay, che come arrampicate, che come regia, che come trama. Però devo dire che dopo un paio d'ore ha perso un bel po' di appeal.

Lara che mai aveva ucciso nessuno, diventa in men che non si dica una "one woman army" assetata di sangue, trama scontata e piena di buchi (col cavolo che mi vado anche a leggere tutti i documenti, la trama deve essere raccontata nei filmati, così son capaci tutti), quella poca fasa esplorativa cede il posto a un miliardo di sparatorie tutte uguali e noiosissime. Poi vabbe, il gioco è un unico script. Capisco che volete copiare uncharted, e lo si vede in quasi ogni cosa, però non puoi mettermi una casa che esplode o un ponte che se ne cade ogni 30 secondi, arrivi ad aspettarti l'impossibile ben subito.

Ora sono alla sezione della spiaggia, e a quanto pare mi manca poco, quindi posso dire che il parere difficilmenet cambierà. Alla fine è un buon gioco, impacchettato bene, senza bug, molto rifinito soprattutto in fase d'animazione, ma resta un semplice prodotto che prova a fare il verso a qualcosa di qualitativamente migliore, risultando quasi subito esagerato e vuoto. Non male, in definita, visto che mi aspettavo comunque molto meno, ma per me tutti quei 9 che son volati li vede solo col binocolo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

se mi ricordi come simpatico allora forse mi hai confuso con un altro xd scherzi a parte grazie del bentornato anche se spiritualmente ero sempre qui... ps. volevo recuperare okamiden ma dannazione non lo trova da nessuna parte!
    Wellà ezio.

Comunque ho finito Naruto Ultimate Ninja Storm 2, sarà che forse l'ho giocato per inerzia ma non mi ha emozionato molto. Probabilmente quel poco che apprezzavo di Naruto è completamente scemato e l'aggravante che il gioco è ambientato proprio nella serie Shippuuden che tanto odio non ha giovato. Comunque gli do un 6 perché non è fatto proprio malaccio.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •