Iniziato Ni no kuni!![]()
Ho finito le missioni nella città di Gatmandù, e ora sto per recarmi a Muccakesh...ma chi cavolo li ha inventati i nomi delle città, in sto gioco?![]()
Iniziato Ni no kuni!![]()
Ho finito le missioni nella città di Gatmandù, e ora sto per recarmi a Muccakesh...ma chi cavolo li ha inventati i nomi delle città, in sto gioco?![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Ho visto paragoni assurdi su darksiders e bayonetta.
Darksiders che è una miglioria di bayonetta.
Heavenly sword che è più bello di bayo anche grazie (e sopratutto) ai suoi difetti.
Oh, capisco i gusti. Ma avvisatemi prima scrivere queste cose perchè rischio una paralisi fulminante LoL
Ho momentaneamente droppato Halo 4 in favore di Dead or Alive 5.
![]()
Oddio,adesso una persona qualsiasi scrive "Call of Duty è nettamente migliore di Bioshock" e tutto il mondo si sconvolge.Guarda,io lo ho sempre detto che sono miei gusti,di certo non mi faccio piacere a forza un gioco che non mi va a genio solo perché qualcuno rischia una paralisi fulminante.Che ci credi o no,non sono l'unico a pensarla così su Bayonetta e Darksiders,anche Ezio Auditore,utente di Gamesurf,la pensa così.Ognuno ha i suoi gusti.
snake forse hai capito male le mie parole, io non ho mai detto che darksiders abbia un sistema di combattimento migliore di bayonetta, io ti dissi che per i miei gusti un combat system piu semblice da padroneggiare come in darksiders mi fa divertire di piu rispetto a bayonetta che è molto piu vasto e complesso e per divertirsi bisogna padroneggiarlo per bene, che poi non è nemmeno stato quello il contro a bayonetta io ho odiato la storia e la protagonista. ps. wicker non sono ancora morto... pef ora asd
..
Ohi, erano secoli che non postavi.