Al pd rodotà non va bene perché non permette a Bersani di essere appoggiato da Berlusconi. Comunque D'alema è peggio del padrino.. Accipicchia..
Beh i sondaggi dicono esattamente il contrario.. Ho visto quelli di Agorà e sono addirittura funerei per bersani e prendono i toni di plebiscito per Renzi. Ovviamente l'errore è ammesso eh... Non insisto su questo punto perché poi le campagne elettorali rivoltano tutto...
Si ma ho capito benissimo black, ma continuo a dirti che un campione omogeneo di utenti di social network non è un campione rappresentativo di una nazione per gran parte non informatizzata... O informatizzata di facciata...
Certo che ci sono. E non si limitano certo a leggere un trend di tweeter. Oltretutto mi ripeto anche io, in questo caso specifico non c'erano contrapposizioni di vedute su tweeter.Non ti preoccupare che ci sono già società che analizzano i trend della rete per conto di sondaggisti e analisti di mercato. In questo caso specifico (#marini e #rodotà, non servivano società di esperti ma solo un pò di pazienza. Perchè, mi ripeto, non c' erano contrapposizioni di vedute.
Comunque dai stiamo travalicando il discorso. La diatriba tra valenza dei trend di tweeter o meno la risolveremo in altra sede. Per quanto riguarda la figura di rodotà parrebbe al momento che abbiamo perso tempo a studiarla.
Parlando di Marini però, capisco il punto di vista di axell che essendo di sinistra come è giusto lo rinnega alla grande, ma devo dire che per ora non leggo questi terrificanti atti oscuri a suo carico. Oltretutto per me il fatto che piaccia a Berlusconi non è condizione sufficiente ad odiarlo...

, non servivano società di esperti ma solo un pò di pazienza. Perchè, mi ripeto, non c' erano contrapposizioni di vedute.