Pagina 219 di 245 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Niente da fare,
    180 minuti di differenza totale.
    O si pescano potenziali grandi giocatori giovani o si tirano fuori i soldi e si prendono giocatori veri (non ectoplasmi alla Vucinic),giocatori che a questi livelli ti timbrano il cartellino.
    Non parlo dei famosi top player che in giro non ci son mica molti,vedi il Bayern stesso,solo che loro hanno giocatori con la G maiuscola.
    Vucinic è l'unico che si salva Enzo. E' tutto il resto dell'attacco che, a questi livelli non è presentabile per motivi diversi. Ce lo diciamo qua nel forum da mesi e mesi, non serviva Conte o Marotta. Senza una fase offensiva degna, tutti i limiti nostri saltano fuori. Aggiungiamoci che non c'era manco Vidal.

E se non hai i soldi per prendere Suarez o Ibra, allora compri qualcuno di potenzialmente crack. Il Bayern stesso ha un giovane in panchina, Shaqiri, preso 21enne a 12 milioni. Questi si sono assicurati il dopo Robben e se non è il dopo Robben, possono benissimo rivendere il ragazzo che ha un ingaggio accessibile.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 11-04-2013 alle 12:25
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    momento momento momento ... lo sai che la juve negli ultimi anni ha speso milioni e milioni di euro?
    "negli ultimi tre anni, da quando gli Agnelli sono tornati alla guida della società, la Juve ha investito sul mercato 215 milioni di euro contro i 131 spesi dal club bavarese. Se si prende in considerazione l'ultimo biennio, cioè da quando è arrivato Conte, la distanza scende: 156 milioni contro 115.
    Ad esempio nel 2009 il Bayern acquistò Robben e Mario Gomez con 50 milioni, la stessa cifra sborsata dai bianconeri per Diego e Felipe Melo. In seguito Marotta prese Krasic, Elia e Martinez per 35 milioni, mentre il Bayern puntò su Neuer e Luiz Gustavo.
    Anche Luciano Moggi ha ricordato a Conte: "Non è giusto dire che loro sono più forti perché spendono di più - scrive l'ex direttore generale su Libero -, si può spendere anche di meno e qualche volta niente. Al tempo in cui giocava, Antonio dovrebbe ricordare i campioni che aveva vicino: erano giocatori acquistati da una società che, non avendo disponibilità economica, cercava di vendere a 'tanto' e comprare a 'poco'. Spesso riuscendoci"

ricordiamo anche isla e asa per 18 milioni a testa (altri 36 milioni circa)
    il problema è che investite più di tutti sul mercato e i risultati sono miseri , mi ricordate un po l'inter morattiana pre-calciopoli
    Ti ha già risposto Sak, ma è ovvio che un conto è spendere 115 milioni per rafforzare una squadra che è già fortissima di suo, parliamo di "limare" o "rimpolpare" reparti già sistemati.

Un conto invece è passare dall'avere una squadra eccezionale con tanto di pallone d'oro cannavaro, per poi finire in B e dover ricostruire tutto senza peraltro avere gli stessi introiti che avevi prima.

E' diverso, purtroppo. Poi che la triade Moggi-giraudo-Bettega fosse molto più capace in fase di calcio-mercato, è sotto gli occhi di tutti.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Comunque non vedo in giro giocatori (che sevirebbero),economicamente abbordabili.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Comunque non vedo in giro giocatori (che sevirebbero),economicamente abbordabili.
    In Serie B ci sono. E ci sono anche all'estero.
    Io comunque, affiderei meno il mercato a Conte. Lo affiderei a Nedved. Paratici sui giovani.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 11-04-2013 alle 13:32
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Oggettivamente superiori, questi sono al livello delle spagnole o meglio.

Comunque nulla da criticare, tra le prime otto quando venti mesi fa eravamo atrivati per la seconda vota settimi. Altro che Inter.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Oggettivamente superiori, questi sono al livello delle spagnole o meglio.

Comunque nulla da criticare, tra le prime otto quando venti mesi fa eravamo atrivati per la seconda vota settimi. Altro che Inter.
    Eh?
    Che c'entra L'INTER?
    Boh.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Credo perchè giacomo aveva detto che la juve adesso sembra l'inter morattiana pre-calciopoli.

Cmq io della gara di ritorno mi lamento poco, secondo me il bayern ha giocato una partita migliore al ritorno che all'andata, anche la juve ha fatto meglio, non so se in questo momento avesse potuto fare tanto di più, ma a torino è prevalsa la maggior esperienza e qualità in attacco del bayern e ci sta. Per la prossima statione oltre ad un attaccante veramente forte (non llorente) spero che non si indebolisca la linea mediana cedendo vidal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Credo perchè giacomo aveva detto che la juve adesso sembra l'inter morattiana pre-calciopoli.

Cmq io della gara di ritorno mi lamento poco, secondo me il bayern ha giocato una partita migliore al ritorno che all'andata, anche la juve ha fatto meglio, non so se in questo momento avesse potuto fare tanto di più, ma a torino è prevalsa la maggior esperienza e qualità in attacco del bayern e ci sta. Per la prossima statione oltre ad un attaccante veramente forte (non llorente) spero che non si indebolisca la linea mediana cedendo vidal
    AH,ho capito,non avevo seguito.
    grazie Marco.
    cit M.L.KING

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Spero solo che la Juve eviti di riportare lo Zingaro Ibra a torino sacrificando Vidal.
    Guai a chi mi tocca Arturo. E se proprio devono venderlo per fare cassa, chiedete 100 Milioni e compratemi Bale + altri 2 ottimi giocatori.

Predefinito

Vorrei ricordare che il Bayern ci ha messo 10 anni a fare questa squadra a differenza della Juve che la sta formattando in questi ultimi anni,poi ci sta tutto che ci siano stati acquisti sbagliati ma sapete quanti ne ha fatto il Bayern di sbagliati negli ultimi anni?Non voglio nemmeno commentarlo,senza contare i calciatori acquistati a fior di milioni e persi a costo zero,che se mettiamo a confronto i 2 bilanci delle 2 società vediamo quanti dindini ha speso il Bayern e quanti ne ha spesi la Juventus,e gli ingaggi non ce li mettiamo?Poi tanto di cappello al Bayern che in questi 10 anni ha fatto esplodere campioni come Lahm,Badstuber,Alaba,Muller,Schweinsteiger e Kroos ma ricordiamoci che il Bayern é un club molto più appetibile di altri club della Bundesliga,qualsiasi ragazzo sognerebbe di giocarci e così accade che i migliori se li piglia tutti.Vogliamo vedere quanti grandi acquisti sono stati fatti in 10 anni? Senza contare i vari Luca Toni ,Ballack,Lucio,Ze Roberto,Oliic considerati acqua passata anche se sarebbe da metterli in conto ma andiamo avanti:Neuer,Dante,Ribery,Martinez,Mandzukic,Robbe n,Shaquiri,Contento,Gustavo,Ribery,Boateng,Gomez,T ymoscuck ora fatevi i calcoli di quanto a speso senza contarci i 20 milioni "buttati" per Joao Pinto rivelatosi un vero bidone,ora venitemi a dire che la Juventus non ha mai cercato questi giocatori,e mettiamo caso li avesse ingaggiati ,chi gli avrebbe sostenuto l'ingaggio?Poi mi tirate fuori Krasic quando il primo anno fù uno dei migliori,quindi non credo proprio che fù un acquisto sbagliato,Melo e Diego furono voluti dai 2 dementi del calcio Blanc e Ferrara per fare una Juve a rombo,Elia e Martinez concordo con voi,ma ripeto ditegli a Robben di venire alla Juventus e vedete come vi risponde.Perciò dobbiamo accontentarci di quel che passa il convento.
    E sapete che vi dico?Prepariamoci a salutare pure Vidal perchè potrebbe benissimo essere il prossimo grande colpo bavarese
    Se ci fossi ancora tu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •