Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
No no io non ho detto che il DL è una porcata per colpa di Monti, anzi ho scritto proprio che è stato bombardato di emendamenti devastanti da PD e PDL. Ho citato Monti solo perchè era il suo governo, non per altro. Era firmato Severino, ministro di Monti, tutto qui.
No no, credo che tu mi abbia frainteso. Per una volta ti facevo un complimento. Sei il primo a cui sento attribuire un DL al ministro di competenza. Di solito per le porcate della fornero o per le porcate di emendamenti vari paga sempre Monti. Quindi insomma è un bel sollievo per me, e sono lietissimo di dare tutto il merito del decreto come era in origine alla Severino, che insieme alla cancellieri e a Monti erano per me i grandi che non cambierei di quel governo.

Il povero Casini cerca in tutti i modi di rimanere a galla, sa benissimo anche lui che senza l' alleanza di Monti sarebbe finito come FIni. Monti ha perso una marea di voti del centrodestra (di Berlusconi) per colpa di quell' alleanza scriteriata.
Come dicevo, lui sosteneva di parlare al cervello degli italiani... Pessima scelta. Chi parla al portafoglio riesce meglio. Anche raccontando scemenze eh...