Che roba è stata.
Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto
Zona Champions (2°-3° posto)
Zona Europa League (4°-6° posto)
Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)
Salvezza tranquilla (11°-14° posto)
Lotta salvezza (15°-17°)
Retrocessione (17°-20 posto)
Che roba è stata.
allibito dalla scarsità di certi arbitri italiani... siccome negli spogliatoi s'è accorto di aver sbagliato ad espellere in modo ridicolo il giocatore della fiorentina , allora cerca di pareggiare regalando di tutto ai penalizzati ... 2 rigori inventati e almeno un rigore non dato al milan e tutto in 45 minuti , dopo una partita del genere dovrebbe essere retrocesso alla serie C
Sì, però noi il secondo tempo non lo abbiamo mai giocato e avevamo l'uomo in più. Detto questo, Tagliavento deve essere radiato per le tante stronzate da ambo le parti e il Milan la deve smettere di buttare nel cesso questo tipo di partite. Bella reazione della Fiorentina.
Io non mi lamento di Tagliavento, tanto è sempre lui quello che ci sega le gambe,
però la squadra oggi non c'era proprio. Una partita da 0-0 noi non ne avevamo e la fiorentina non entrava in area. Ha fatto tutto l'arbitro
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
io mi lamento eccome , gli juventini ,secondo il tuo ragionamento , dovrebbero stare in silenzio a vita visto che gli sono andate di lusso per più di 10 anni e invece sono sempre pronti a mettere il becco in tutto, poi 10 partite dove siamo stati avvantaggiati in cosa? massimo un paio di partite e mai più di un episodio favorevole , i rigori dati al milan questa stagione sono gli stessi dati alla juve e napoli , quindi anche la baggianata dei rigori solo e sempre al milan non regge più ... continuate a postare farlocche classifiche senza errori arbitrali dove la juve è la più sfavorita e il pescara il più favorito va