Ma Amelia che dice che non era rigore?![]()
Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto
Zona Champions (2°-3° posto)
Zona Europa League (4°-6° posto)
Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)
Salvezza tranquilla (11°-14° posto)
Lotta salvezza (15°-17°)
Retrocessione (17°-20 posto)
Ma Amelia che dice che non era rigore?![]()
Eh niente, l'ha fatta troppo grossa e ha cercato di giustificarsi fino all'ultimo![]()
il milan peggiore del 2013 , altro che squadra al massimo delle sue possibilità , inoltre pure sfortunati con l'infortunio di Abbiati che alla fine ha deciso la partita .
Amelia inguardabile , che poi nell'intervista a sky nega anche il rigore, probabilmente troppo deluso dell'aver deciso il match in negativo , quando invece stava solo provando a mettersi in luce , purtroppo non è facile entrare in una partita così importante quando non si gioca mai, mi spiace per lui , la sua voglia di strafare gli ha definitivamente chiuso un suo futuro al milan probabilmente
37 tiri contro 6 lol.
Primo tempo giocato splendidamente: grande pressing, ottime verticalizzazioni, tanto movimento. Ma come è avvenuto tante volte quest'anno, è mancato quel cinismo e quella capacità di gestire le partite. Nel secondo la stanchezza si è sentita e il Catania con un contropiede ha rischiato veramente di fare il colpaccio. Poi qualche colpo di classe insieme all'ingresso di Pazzini sono riusciti a ribaltare la situazione. Fortunatamente non abbiamo compromesso la corsa al terzo posto, ma non è possibile rischiare così tanto quando le partite le domini. Comunque grande prestazione collettiva, poco altro da dire. Contento in particolar modo per Pazzini, che è arrivato quasi alla quota gol di El Sha ma nessuno se n'è accorto. Ora sarà fondamentale mantenere questo vantaggio sulla Fiorentina già dalla prossima partita contro il Torino. Contento anche per Allegri, che per l'ennesima volta zittisce Berlusconi.
Ultima modifica di Paolo Vespa; 28-04-2013 alle 23:01
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Ultima modifica di vultur; 05-05-2013 alle 21:38
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
.