Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
Small, nessuno dice che il PDL non abbia queste intenzioni, ma le elezioni hanno trsitemente detto che sti cazzoni hanno preso quasi gli stessi voti del PD!!!!!! Purtroppo il fatto che non si possa ignorare il PDL non lo dico io, lo dicono le urne!
Ma se poi diciamo che il governo va fatto per via della situazione, allora che lo facciano, perdio!

Io al posto di Bersani, per esempio, avrei dato al PDL il contentino del presidente della camera o del senato, in modo da evitare poi la richiesta del colle. Potevi dire "ti siamo già venuti incontro, mò basta". Invece no. Era tanto difficile pensarci prima?!?
Si, così non si sarebbe veramente risolto niente perchè il pdl avrebbe ostruito qualsiasi tentativo di riforma e nel frattempo grillo avrebbe avuto sempre più voti perchè poteva gridare all'inciucio.

Sarebbe stata una doppia sconfitta per il paese.

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

2. come fai ad accordarti e avere la fiducia da uno che ti chiama Gargamella, puttaniere, ladro, ecc?
Mi spieghi come?
Ah si, perchè si può avere fiducia di un uomo che ci ha preso per il culo per 20 anni, che il suo UNICO scopo da quando è sceso in politica è quello di salvarsi dai processi, e il cui unico scopo precedente ed attuale del pdl è SALVARLO dai processi, altro che paese e buone intenzioni.