http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/259559.shtml questi due nuovi eletti mi sembrano molto meritevoli e onesti...voi che ne dite?
Io amo l'Italia - Magdi Cristiano Allam
Rivoluzione Civile - Ingroia
Lega Nord - Maroni
Moderati in Rivoluzione - Samorì
Il Popolo delle Libertà - Berlusconi
La Destra - Storace
Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale
Movimento Cinque Stelle - Beppe Grillo
Partito Democratico
Sinistra Ecologia Livertà - Vendola
Diritti e Libertà - Centro Democratico
Forza Nuova
Partito Comunista dei Lavoratori
Fare per Fermare il Declino
Con Monti per l'Italia
Futuro e Libertà - Fini
Unione di Centro - Casini
Partito Socialista Italiano
Altro (specificare)
Astenuto
http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/259559.shtml questi due nuovi eletti mi sembrano molto meritevoli e onesti...voi che ne dite?
Ah ok. No ciccio, pareva mi chiedessi se correvamo pericolo. Avrò letto male.
Non è una questione giusto/non giusto, perché a la domanda giusta è Default/non default. Sostanzialmente a Cipro ci si deve chiedere "vogliamo farci prelevare il 10% (o quello che sarà) dei risparmi o andare in default e rientrando in una moneta locale perderne più del 60%? (nel caso di cipro, nel nostro sarebbe 40-50%)" risponditi da solo. Non è "giusto" è "necessario" ... Il problema sono state appunto le spese selvagge e un indebitamento.
Devo dire che anche questo editoriale di Travaglio se la gioca bene per il premio:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...ciucio/535787/.
http://www.formiche.net/2013/03/14/s...elogia-grillo/
@
foppa e axxell
cosa combinò Prodi con l'RI?
non me lo ricordo,mi date una mano?
saluti
Ultima modifica di enzo680; 20-03-2013 alle 11:28
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Riflettevo che il binomio Crocetta-M5S in Sicilia sta funzionando anche perchè Crocetta è di mente aperta e sta collaborando con il movimento, così come il movimento a quando dicono i giornali e crocetta stesso si mettono in discussione e dibatono civilmente su tutti i punti.
Sono convinto che si possa iniziare anche a livello nazionale prima di urlare TUTTI FUORI, FACCIAMO NOI. Era comunque da anni che nei punti di programma della sinistra non si toccavano argomenti che possono andare molto vicino a ciò che propone il M5S
Lo elogia perché dal testo emerge chiaramente che stiglitz interpreta Grillo come un fautore del socialismo europeo. Una società equa e solidale insomma. Una scelta con i piedi per terra! Controcorrente al modello di capitalismo selvaggio finora attuato quasi in maniera unanime. Lo vede simile a come dovrebbe essere Hollande. E' il modello che sarebbe sicuramente bello avere in Italia, ma Grillo ha più volte esternato che non è questa la sua visione. Sostanzialmente Stiglitz non segue il blog e men che meno ha sentito le ultime sfuriate dittatoriali di Grillo...