Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
No attenzione giacomo, io sottolineo questi ultimi perché dai deliri e dalle grida del loro capoccia sembrava che non volevano capre, fighe di legno e ignoranti ma persone che avrebbero fatto la differenza...

Ovviamente non è che gli altri partiti abbiano fatto figure migliori ma ormai li è la prassi, i Grillini invece rappresentano per molti un barlume di speranza e capisci che cascare su certe banalità non è possibile....

Credimi, ci sono rimasto di merda quando sono caduti sul ministro israeliano e sulla BCE, roba da espulsione dal partito e iscrizione immediata alla scuola dell'obbligo.
Sta di fatto che ormai nell'internet c'è un'attenzione morbosa nei confronti dei 5stellati....una famelica ostilità oserei dire...siete tutti lì, e ne conosco tanti di amici/colleghi internettari, con la bava alla bocca pronti a stigmatizzare ogni minima pecca del grillismo.
Fiorito, Lusi, ruberie dell'IDV, gli scandali atavici del nano, MPS hanno innescato un maremoto di odio e disprezzo verso la classe dirigente...e ora che abbiamo la possibilità di voltare pagina fate gli schizzinosi.
Non so se M5S sarà in grado di essere la soluzione al problema, ma certo ha instillato il seme del cambiamento e ha sconvolto un po' quegli schemi vecchi e stantii di cui abbiamo le palle piene.

Volevo chiedere ad Andrew cosa ne pensa della tanto discussa misura europea nei confronti di Cipro, con i prelievi forzosi dai conti dei cittadini. E' anche questa una diceria o è un qualcosa di reale e che per qualche oscuro motivo dobbiamo accettare di buon grado per il bene comune?