Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Io preferisco Bersani, che anche se ride ad ogni morto di Papa...(in questo caso mi sa che aspetteremo a lungo!) ha proposte più "serie" di Grillo! Grillo fa la voce grossa ma è una formichina....
e poi...MA DAI...che Grillo è un po' "titubante" su ciò che ha in mente è molto evidente...per farsi perdonare degli insulti ai gay si arrampica sugli specchi! Comunque...si dice, can che abbaia non morde! Grillo serve solo a farsi 4 risate! anche se il turpiloquio non mi è congeniale....
Caspita sarà incavolato nero con ratzinger, ecco perchè è si è convinto sulle nozze gay XD

Non sapevo degli insulti ai gay di grillo, comunque sono convinto che sia sentimento diffuso in chi ha votato il Movimento 5 stelle dargli gli stessi diritti degli etero.

Volevo porre una domanda, che esula da tutti i partiti, movimenti o ideologie. Che ne pensate di un abolizione del senato? Che risvolti (positivi e/o negativi) potrebbe avere mantenere solo la camera? E' una questione che mi è venuta in mente a me, non centra con nessun leader e con nessun partito. Sono curioso di raccogliere opinioni a riguardo, qualsiasi esse siano